.......... non sarà mica flsh?????.....
ieri era giornata ponti.....oggi andiamo di scale e gradini.... parto io!!!
cosa vedono i miei occhi vicino a quella pianta....complimenti!!!!
Ci sono pure io...
Anche se non ero proprio in 'azione'....
http://imageshack.us/photo/my-images/23/metaq.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
Foto post action...ci sta...ci sta...
Ci sono pure io... Anche se non ero proprio in 'azione'....
cosa vedono i miei occhi vicino a quella pianta....complimenti!!!!
Sì, è quella che mi hai chiesto di scambiare con un pincer nano... ...da enduro!!cosa vedono i miei occhi vicino a quella pianta....complimenti!!!!
Come cavolo hai fatto? Mi spiavi quel giorno?Mòlle;5430165 ha scritto:Veramente è in action... in action di scolarsi una red bull!
ieri era giornata ponti.....oggi andiamo di scale e gradini....
parto io!!!
Mòlle;5430180 ha scritto:Oggi mi sono fatto mezza livorno droppando muretti e facendo scalinate col Dadà ...
... mmmhhh ... e che dobbiamo chiamarti "a bombazza" ......................................
poser: motobimbo
ph: motobimba
senza spuntino siamo rimasti....... di queste post action ne avrei tante ... ma non posso postare le foto in quanto trattasi di idratazione solo ed esclusivamente con la bevanda bionda più nota come BIRRA ................. ...
... ecco il nostro tipico post action ......................................... o-o o-o o-o
... e chiudo O.T. ..................................
sei fuori come un balcone......Cosa?...cosa?....una serpe?......un ragno velenoso?-((...un tasso..da usuraio?......
Scusate....sono strabollito...
è sempre disponibile....sai che delizia al forno con patate....Sì, è quella che mi hai chiesto di scambiare con un pincer nano... ...da enduro!!
Sto ancora ridendo....