[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... questa è la più bella ................................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

- spot: South Africa 2010
- biker: lubumba
- foto: io

397970_305293239515718_127854723926238_993064_554325885_n.jpg
....................... :smile: :smile: :smile:
 
in sardegna gira roba buona.......:celopiùg:
hai presente le balle di fieno per le pecore!?!?!?!?!?!?:smile:
Ho presente altri tipi di "balle" ma ... al sabato sera:smile::smile::smile:
... questa è la più bella ................................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

- spot: South Africa 2010
- biker: lubumba
- foto: io
Mi preoccupa l'asta:smile::smile:
"Asta la vista":smile::smile::smile:

Si può proprio dire che ha delle protezioni del ca##o:smile::smile::smile::smile::smile:
Oddioooo sto morendo dal rideree:smile::smile::smile::smile::smile:


Foto della settimana però ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Voglia di innalzarsi, di vincere il proprio io, le insicurezze dello spirito e desiderio di affermazione, di sentirsi membro del consenso umano e non semplicemente scimmia che ripete gesti ripetuti da secoli e millenni...
FOOOORTE!!!!!
:nunsacci:quello che hai detto tu anche per me :nunsacci:... non go capìo ma me pare belo!!!
dovrebbe stare bene anche con la mia foto!!! :smile::smile::smile:





Concordo... nel mio gruppo di pedalatori della domenica c'è un folle che si porta su una Specialized Enduro con doppia piastra e non fiata... cioè... insomma... a dir la verità sbuffa ad ogni pedalata, ma alla fine arriva su come tutti! :smile:

Eccolo qui: (forse l'avevo già postata, ma ora c'entra col discorso...)
a vederla sembra la enduro a doppia piastra e non una FR, quella leggera da AM, quella bella, per intenderci non quuella che assomiglia ad un ripetitore della vodafon...:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
santuario della Mentorella - tra i trail più "impiccati" del centro, l'integrale è d'obbligo, anche se la salita è tutta pedalata

image.php


gangun, il biker in basso a destra è volato con tutta la bici dal punto in cui è fermo l'altro biker (accanto all'albero)

image.php


altro "volo"

image.php


stavolta lassamo perde và :smile:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo