[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...:cucù:ho trovato questa "vecchia" foto....però, il mio frontino dal 120 "catarifrangentizzato" quelche soddisfazione me l'ha data..:celopiùg::celopiùg:

... anche a me "La Grigia" ha detto belle soddisfazioni e poi si impara tanto ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

... qui un gruppo di biker (tra cui io) in piena fase evolutiva da lycraoni a freerider sul Montiferru ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

33475_1435240686296_1391310539_31055688_671964_n.jpg
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5429883 ha scritto:
Mi oppongo! Segnalerò questa foto ai moderatori! :arrabbiat:

trattasi di frontino da xc e non bici da am, foto decisamente OT che mi contraria profondamente nell'animo e abbassa il livello di questo topic!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Però non vale girare la macchina fotografica per accentuare la pendenza della salita. ;-)
E' pure rea confessa...:smile::smile::smile:Proprio una....:pirletto::pirletto::pirletto:....
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5429883 ha scritto:
Però non vale girare la macchina fotografica per accentuare la pendenza della salita. ;-)

La colpa è mia...:oops::oops::oops:....sono io che scattavo mentre lei scendeva e il piede mi è sprofondato nel fango...quindi foto strorta...e ne ho le prove...:smile::smile::smile:

image.php


..ricordo poco di quell'uscita, ma più che la pendenza la difficoltà maggiore era il fondo di fangazza mista a pietrume viscido...
...io invece il volo che ho fatto quando la ruota anteriore si è piantata nel fango...e te che ridevi....:rosik::rosik::rosik:

image.php


image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...io invece il volo che ho fatto quando la ruota anteriore si è piantata nel fango...e te che ridevi....:rosik::rosik::rosik:

...quel volo lo ricordo, eccome, degno di uno "stuntman"..:volo::smile::smile:!:smile:!! Sono stata più brava di un foto-reporter a fotografare la sequenza della caduta....e se fosse stato un video lo avrei spedito subito a paperissima....:smile::smile::smile:!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo