A si allora beccati questa e continua a soffrire....
Il più te lo dò, ma quel ginocchio in fuori stile motogp nun se pò vedé!
Guarda Mòlle .... che la regola del portaborraccia e borraccia vale anche per te!!!! Nun se po vedèèè!!!!Mòlle;5426609 ha scritto:Uscitella di stamani... Ragazzi non è colpa mia, dovevo essere al lavoro e sono ancora a spasso, prima o poi ci andrò non temete.
ragazzi... il Dadà era geloso e allora....
.... e quelli che si spaccano la schiena a verniciare le auto????cazzo Mòllè ma lavorare mai!?!?!?
Un po' di rispetto per la gente che ha il sedere poggiato davanti ad una scrivania no?
Beh.... con le strade che abbiamo in Italia.... l'asfalto lo possiamo chiaramente chiamare OFF ROADMòlle;5426641 ha scritto:... In autoscatto cosa pretendevi? Un droppone da 6 metri?
Mi chiamo mica Nonnomòlle io!
pila parte finale dh?
mbè...oggi nulla dedicato alle femmine?
Visto che la mia mugliera per ora non l'ho ancora "traviata" (dopo alpinismo, arrampicata e scialpinismo... ma il piccolo la blinda ancora mannaggia a lui)
Mi limito a mettere un paio di foto di gilrs che riescono a "sopportare" noi ometti...
spot: Sentiero Indiani (Finale Ligure)
rider: Monica
photo: maxgastone
spot: Monte Capenardo (Sestri Levante GE)
rider: Linda
spot: Sentiero Sant'Anna (Sestri Levante GE)
rider: Stefania
... eh si ogni tanto riusciamo a non fare giri "only man"
... eh si ogni tanto riusciamo a non fare giri "only man"
a proposito di ladys e ''pietraie'' ..Mi limito a mettere un paio di foto di gilrs che riescono a "sopportare" noi ometti...
a proposito di ladys e ''pietraie'' ..
si ma non è che si debbano solo divertire, devono anche lavorare sulle bici dei propri ragazzi mentre loro (i ragazzi) si riposano e si rilassano...
Vero.....inizio io con una foto post action della mia "piccola grande donna"...esempia di forza,tenacia,dolcezza,sensibilità e intelligenza...e scusate se è poco...
Vero.....inizio io con una foto post action della mia "piccola grande donna"...esempia di forza,tenacia,dolcezza,sensibilità e intelligenza...e scusate se è poco...
urka che bighe la tu mogliera......e che fa di mestiere, l'amministratore delegato da specialized??
....mmmmhhhhhh la cosa mi puzza....tu co la strive e lei co la enduro...
MA CHI LI PORTA I PANTALONI IN CASA EHHH?????