[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;5426609 ha scritto:
Uscitella di stamani... Ragazzi non è colpa mia, dovevo essere al lavoro e sono ancora a spasso, prima o poi ci andrò non temete.


ragazzi... il Dadà era geloso e allora.... :-)
Guarda Mòlle .... che la regola del portaborraccia e borraccia vale anche per te!!!!:rosik: Nun se po vedèèè!!!!:smile::smile:
;-)
cazzo Mòllè ma lavorare mai!?!?!?


Un po' di rispetto per la gente che ha il sedere poggiato davanti ad una scrivania no? :smile:
.... e quelli che si spaccano la schiena a verniciare le auto????:arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile::smile::smile:;-)

Mòlle;5426641 ha scritto:
... In autoscatto cosa pretendevi? Un droppone da 6 metri? :smile::smile::smile::smile:


Mi chiamo mica Nonnomòlle io! :arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile:
Beh.... con le strade che abbiamo in Italia.... l'asfalto lo possiamo chiaramente chiamare OFF ROAD:smile::smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
pila parte finale dh?

Non ricordo il numero della pista..:nunsacci::nunsacci:..Ma è quella che scende nel canalone centrale....X intenderci subito alla dx dell'arrivo della seggiovia...dietro le mie spalle..


image.php
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Visto che la mia mugliera per ora non l'ho ancora "traviata" (dopo alpinismo, arrampicata e scialpinismo... ma il piccolo la blinda ancora mannaggia a lui)

Mi limito a mettere un paio di foto di gilrs che riescono a "sopportare" noi ometti...

spot: Sentiero Indiani (Finale Ligure)
rider: Monica
photo: maxgastone
IMG_2176.jpg


spot: Monte Capenardo (Sestri Levante GE)
rider: Linda
photo: maxgastone
IMG_1945.jpg


spot: Sentiero Sant'Anna (Sestri Levante GE)
rider: Stefania
photo: maxgastone
IMG_2130.jpg


... eh si ogni tanto riusciamo a non fare giri "only man" :loll:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Visto che la mia mugliera per ora non l'ho ancora "traviata" (dopo alpinismo, arrampicata e scialpinismo... ma il piccolo la blinda ancora mannaggia a lui)

Mi limito a mettere un paio di foto di gilrs che riescono a "sopportare" noi ometti...

spot: Sentiero Indiani (Finale Ligure)
rider: Monica
photo: maxgastone


spot: Monte Capenardo (Sestri Levante GE)
rider: Linda
photo: maxgastone


spot: Sentiero Sant'Anna (Sestri Levante GE)
rider: Stefania
photo: maxgastone


... eh si ogni tanto riusciamo a non fare giri "only man" :loll:

....caspita, che tecnica queste bikers...:up::up:!!! Bello vedere le foto di qualche "femminuccia" che tiene in alto a dovere la categoria...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!!! AUGURI A TUTTE RAGAZZE!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si ma non è che si debbano solo divertire, devono anche lavorare sulle bici dei propri ragazzi mentre loro (i ragazzi) si riposano e si rilassano...:smile:

387739_2477543211193_1030873621_2069284_1649633657_n.jpg


trail: Ronciglione (VT)
girl: Concubina
ph: motobimbo
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Vero.....inizio io con una foto post action della mia "piccola grande donna"...esempia di forza,tenacia,dolcezza,sensibilità e intelligenza...e scusate se è poco...:celopiùg::celopiùg:


urka che bighe la tu mogliera......e che fa di mestiere, l'amministratore delegato da specialized?? :smile::smile:


:nunsacci:....mmmmhhhhhh la cosa mi puzza....tu co la strive e lei co la enduro...

:rosik: MA CHI LI PORTA I PANTALONI IN CASA EHHH?????
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
urka che bighe la tu mogliera......e che fa di mestiere, l'amministratore delegato da specialized?? :smile::smile:


:nunsacci:....mmmmhhhhhh la cosa mi puzza....tu co la strive e lei co la enduro...

:rosik: MA CHI LI PORTA I PANTALONI IN CASA EHHH?????

Ma allora insistete!!!:rosik::rosik::rosik:
La Strive non ha nulla da invidiare alle altre "blasonate"bikes...anzi...:il-saggi:...e poi è così bella...:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo