... tostissima anche Nora ... e poi con quella endurona !!! ......................................
amici miei non vi sto più dietro..........
io ero rimasto ai ponti, ci sono ancora sopra vedete!?!?!?....
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=82898&bl=viewphoto.php?id=82898&cat=0
ci sono rimasto male..........E caro io ho sudato tutta la mattina x raggiungerli...e mo corri anche tu ...
eilà disgra........ questo proprio mi manca ... che luogo è della nostra amata terra sarda ??? ..................
io ero rimasto ai ponti, ci sono ancora sopra vedete!?!?!?....
... ecco la mia supertosta Pasquina ............................
Tutte bellissime Disgraziau.......ma dimmi un pò...le protezioni gliele hai saldate addosso??Ce le ha anche in spiaggia sulla sabbia...Hai paura che si faccia la bua e????... ancora lei ...
- spot: Asinara
- foto: io
Tutte bellissime Disgraziau.......ma dimmi un pò...le protezioni gliele hai saldate addosso??Ce le ha anche in spiaggia sulla sabbia...Hai paura che si faccia la bua e????
... eh eh eh ... un colpetto ad un ginocchio in una discesa e da allora sempre addosso ....................
Fa bene...la sicurezza prima di tutto......fosse x me girerei con questa...
Fa bene...la sicurezza prima di tutto......fosse x me girerei con questa...
....e in discesa sentiresti qualche rumorino metallico...
Chiudo la mia giornata di post foto con ancora un omaggio alle donzelle... che come da copione mancano anche qua (Nora a parte )... a domani per nuove foto...
Chiudo la mia giornata di post foto con ancora un omaggio alle donzelle... che come da copione mancano anche qua (Nora a parte )
... e senza dimenticare la Pasquina, momentaneamente ai "box" in quanto impegnata in "faccende" ben più importanti), ...
Strappo alla regola allora...Cavolo.....ci sarà un posto dove non sei stato..
Bellissime foto e complimenti alle bikeresse...