Bellissima, me lo ricordo il maestrale della sardegna, ci ho fatto windsurf per tanti anni o-o
... eh eh eh ... la costa ovest è la patria dei surfisti ... Capo Mannu ...
... e chiudo O.T.
Bellissima, me lo ricordo il maestrale della sardegna, ci ho fatto windsurf per tanti anni o-o
Questi invece sono gli alberi (larici) delle nostre parti, crescono più dritti ma in autunno sono fantastici....
@ disgra e carb: ma voi due non avete mica una bella strada trafficata tra i palazzi di fronte al vs. posto di lavoro?? la volete smettere?!?!?!?
sempre con simpatia eh...
Questi invece sono gli alberi (larici) delle nostre parti, crescono più dritti ma in autunno sono fantastici....
...
Mòlle;5424947 ha scritto:
Guarda che io su un gradino così son buono a cappottarmi!
Ho l'Enduro mica perché vado forte, ce l'ho perché ho qualche cm in più prima che la forcella arrivi a pacco sparandomi verso il blu dipinto di blu.
Grande Nora!
Mòlle;5424962 ha scritto:Valgono anche le foto venute male? Spetta lì, ne ho qualcuna di oggi:
Questa invece non è fatta ad arte, è proprio venuta male:
ma dove hai trovato la maglia GT?
si può comprare da qualche parte?
alle prese col fango di Canale Monterano
questo è quello che si vede dalle mie parti:
ricordo che una scarpa (N_W celsius) rimase bloccata nel fango e si è sfilò il piede
però c'è di peggio...la palude della caldara di Manziana (e l'acqua è sulfurea)
ecco alcune foto fatte da mio fratello nella pista di dh salto del cane Etna.
La mia invece non posso farvela vedere perchè a me foto non ne fanno quasi maiBella vero?
Ho faticato un bel pò a trovarla ma ci sono riuscito in un negozio che trattava il marchio...ma mi sa che era un esemplare raro...Peccato che dopo poco ho venduto la mia amata Sanction...
Non male non male ...alle prese col fango di Canale Monterano
questo è quello che si vede dalle mie parti: