Tu che posti gli autoscatti!??!?!?!?Mòlle;5424470 ha scritto:Passaggino tecnico con autoscatto.... diciamo che ero in ritardo sullo scatto:
... sto giro ti ha annoiato e non c'avevi un ca##o da fà!!?!?!??!
Complimenti per le foto!!
Tu che posti gli autoscatti!??!?!?!?Mòlle;5424470 ha scritto:Passaggino tecnico con autoscatto.... diciamo che ero in ritardo sullo scatto:
Tu che posti gli autoscatti!??!?!?!?
... sto giro ti ha annoiato e non c'avevi un ca##o da fà!!?!?!??!
Complimenti per le foto!!
Volevo dire .... azz.... no no... meglio di no...MTB action con trofeo! ...e NON FATE BATTUTACCE sulle mie donne!!!
Ce le mette sul piatto d'argento...Mòlle;5425002 ha scritto:però se ce le tiri!
Azz.... ma che tread è questo.... tra culi , sederi e corna... che è un sito di scambisti?!??!?!..... lo avete voluto voi .................
Te lo dico in veronese????Mòlle;5425180 ha scritto:é che ero fermo a 32 punti rep da un pò e allora mi sono ingegnato... se poi qualcuno mi volesse dare una rep intera gliene sarei grato, mi mancherebbero giusto 10 punticini...
Neanche coi cingoli si passa li sabbie mobili ... mica fangoalle prese col fango di Canale Monterano
alle prese col fango di Canale Monterano
non era meglio passare nei bordi......alle prese col fango di Canale Monterano
accidenti piu fango che altro!!!alle prese col fango di Canale Monterano
alle prese col fango di Canale Monterano
ma che schifezza! adesso ho capito perchè d'estate vieni sulle dolomitiricordo che una scarpa (N_W celsius) rimase bloccata nel fango e si è sfilò il piede
però c'è di peggio...la palude della caldara di Manziana (e l'acqua è sulfurea)
ecco alcune foto fatte da mio fratello nella pista di dh salto del cane Etna.
Visto che si parla di ponti:ce l'amo (come direbbe il mio pupattolo )
spot: Fiume Ticino
rider: Ivana
photo: maxgastone
"...ponte tibetano (inutile)..."
il ponte ce l'ho!
autoscatto ponte pedonale sul torrente Enza
[/IMG]
Ehi, ehi, il tibetano è casa mia.
una foto di mia moglie e mio figlio in action (beh, diciamo in attività pedalatoria!)...vecchia di 5 anni perchè non ho nessun'altra foto di lei con bike
cercandola nell'album "germany 2007" ho trovato pure questa foto che rappresenta il mezzo utilizzato dal'adiacente negozio di biciclette per accompagnare la loro squadra corsa in allenamento sulle strade della Baviera
incuriosito dalla scritta in italiano sono entrato in negozio per domandare come mai l'avvertenza non era in tedesco...
mi risposero che solo gli italiani non rispettano i ciclisti
... gazzzzzzzz ... hai un gran bel giardino ..............................................