prima però....devi scendere da qui
ph:io
rider:poldinho
ph:io
rider:poldinho
Ti giuro .... che se ti incontro con quella bici .... faccio finta di niente e tiro dritto...Mah! se lo dici tu!!!
Da claustrofobia quel passaggio.... se hai il Sag appena appena sopra il livello prendi una facciata al soffittoDisgra....te lo dò io il sottopasso...
spettacolo il video! (ma anche la tua caduta)è una nuova frontiera per le 29er...total bike: 29er MTB, treking, escursionismo transcontinentale, BdC senza pretese, ciclocross e bici da FIGHETTO!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=49805&bl=viewphoto.php?id=49805
Da claustrofobia quel passaggio.... se hai il Sag appena appena sopra il livello prendi una facciata al soffitto
Anvedi che beccarmi le radiazioni di Chernobyl per restare 1.71 prima o poi sarebbe servito a qualcosa???pensa che Leo (Pikappa) è alto 193 cm.
ha rischiato seriamente di incastrarsi
Azz...altro che sottopasso...pare una catacomba....Disgra....te lo dò io il sottopasso...
Saggezza straordinaria...mi ricorda una cosa che soleva dire sempre il mio "Grande Vecchio" e che ho fatto mia..:C'è solo un modo per fare una cosa..ed è quello di farla bene...:Il mio istruttore al corso di maestri di sci (ormai quasi 35 anni fa) mi ha insegnato una cosa che ancora ricordo bene: ci sono due modi di arrivare a valle con gli sci, uno è scendere e l'altro è sciare, applicalo al nostro sport e avrai la stessa risposta, scendere puoi sempre, ma bisogna vedere come, e io voglio anche divertirmi o-o
mille metri sopra la città
...
mille metri sopra la città
Disgra....te lo dò io il sottopasso...
Io sono del tutto d'accordo (per quello che può valere )... si può piantare un chiodo con un sasso... ma è meglio usare un martello!! Con quel manubrio magari vieni giù, ma credo che ti divertirai poco e rischierai molto!! E credo pure che se Scratera avvesse avuto a disposizione le tecnologie e gli accessori di oggi ne avrebbe fatto largo uso!! Ma tutto questo IMHO...allora come minimo devi cambiare im manubrio, ti ci voglio vedere su discesa tecnica a scendere con quello, e poi scratera è scratera, inimitabile!
ricordi ghiacciati non lontani
....ecco perchè io spero che sia sempre agosto....certo che intorno a Merano ci sono posti straordinari...
Cerco di partecipare al topic... ma ho 3 foto di numero in azione...
si, tu ci sei stato mi pare, in alto fra lagundo e il paese di Tirolo o-ocerto che intorno a Merano ci sono posti straordinari...
p.s. se non sbaglio è uno di quei due rifugi vicini, uno poco più in alto dell'altro, sopra Lagundo