... sotto passaggio ........................................................
... sotto passaggio ........................................................
...bello scorcio..!!!!
Mi sa che Maxgastone conosca a menadito tutti i percorsi dei dintorni......e curiosando il suo profilo ho anche la sensazione di conoscerlo.....non so perchè ma è così..Ma va?
Mannaggia io ho sempre trovato un vento fetente di tramontana invece...
quasi uguale....
il giro è finito...ok concediamoci un pò di relax
a nch' io tengo bici con "cicatrice"
Torno un attimino in tema...
spot: Lago Djouan (Val Savarenche AO)
rider: Giulius
photo: maxgastone
spot: Zona Eremo Santa Croce (Sorli GE)
rider: Giulius
photo: maxgastone
... eh eh eh ... sei proprio bravo ad andare sulla bike !!! ....................................
... a bombazza !!! .............................................
Prima 100% Brumotti...ora "A BOMBAZZA"......Non è che tra un pò ti vedremo aStriscia con lo "stappacessi"in testa?....
allora come minimo devi cambiare im manubrio, ti ci voglio vedere su discesa tecnica a scendere con quello...
questa è per tenere tranquilli i MOD
biker: dick
foto: io
Il mio istruttore al corso di maestri di sci (ormai quasi 35 anni fa) mi ha insegnato una cosa che ancora ricordo bene: ci sono due modi di arrivare a valle con gli sci, uno è scendere e l'altro è sciare, applicalo al nostro sport e avrai la stessa risposta, scendere puoi sempre, ma bisogna vedere come, e io voglio anche divertirmi o-o
Il mio istruttore al corso di maestri di sci (ormai quasi 35 anni fa) mi ha insegnato una cosa che ancora ricordo bene: ci sono due modi di arrivare a valle con gli sci, uno è scendere e l'altro è sciare, applicalo al nostro sport e avrai la stessa risposta, scendere puoi sempre, ma bisogna vedere come, e io voglio anche divertirmi o-o
è una nuova frontiera per le 29er...total bike: 29er MTB, treking, escursionismo transcontinentale, BdC senza pretese, ciclocross e bici da FIGHETTO!... mmmhhh ... molto vintage la bike della prima foto !!! ... oppure hai creato un mostro ....................
Disgra....te lo dò io il sottopasso...... sotto passaggio ........................................................