• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
però non vorrei sbagliare, ma mi sembra che tu sia girato nella direzione opposta a quella del sentiero giusto?

Verissimo....meglio fare una foto con il mare alle spalle che con lo scenario dei pini bruciati...(brutti bastardi..bruciassero loro...)...sembra uno scenario da olocausto nucleare....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Ricordiamoci che è un passaggio fatto dal Malestro .... e quindi l'è tutto tosto !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Come non quotare ciò che hai scritto
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ragazzi, che voglia ho di andare in bici... è più di un mese che non la tocco perchè sto mettendo su casa... le vostre foto mi mandano fuori di testa!!!!!!!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
tra quelle che ho mi piacciono molto anche queste tre

spot: dolomiti
riders (da sx): andrea66, vencemario, stefanoscott, e fede77
photo: nofix




spot: sempre dolomiti
riders: tottero e stefanoscott
photo: andrea66



spot: bove sud (sibillini)
rider: andrea66
photo: tottero

 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito

...tutti me lo ripetono, e prima o poi dovrò farlo....ferie estive nelle dolomiti....magari quest'anno sarà la volta buona, di sicuro queste foto contribuiscono a farmi salire la voglia.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...tutti me lo ripetono, e prima o poi dovrò farlo....ferie estive nelle dolomiti....
L'unica menata delle dolomiti, trentine, è il vincolo sui sentieri...

Ma basta andare in Veneto o in alto adige e sei a cavallo ... le mie foto dolomitiche sono solo di paesaggio perchè quando ci andai qualche anno fa ero sempre solo soletto e non avevo testa per l'autoscatto alla Carb ... poi ci sono quelle con corde e moschettoni ma è un'altra storia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo