[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Meritava di essere più grande....:celopiùg:

ecco fatto :celopiùg:

41239_1479465438272_1582884967_2498789_7242443_n.jpg
 
Lo sai che scherzoooooooooooo !!!
Un solo grido ..... Bisu forever :celopiùg:
L'unico forever qui dentro son io!!:up::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... effettivamente si vede la pancetta che si muove ............................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Pure io ho la pancetta ... ma solo d'inverno... d'estate diventa crudo di Parma:smile:

Comunque i nostri son addominali in via di sviluppo per esser precisi:smile::smile::smile:

ps... comunque butei (ragazzi) .... faccio fatica a starvi dietro...:smile: millemila post in 4 ore:omertà:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
A proposito di ripidoni ... questo è quello che mi son sparato in Romagna il 21 Gennaio 2012 ...


mmmmmhhhhhhh........:spetteguless: mi pare di conoscerlo quel muretto :smile::smile:

DSC05140.JPG




come scrivevi anche tu, il difficile non è il muro in sè, quanto la curva a sinistra che c'è in fondo e per di più devi stare attento a non sbattere contro l'albero sulla dx :celopiùg:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Il 21 c'ero anch'io!
Secondo me la cosa più tosta di quel passaggio è che nella prima parte, quella più verticale che tanti hanno bypassato dalla chikenline, il fondo oltre ad essere di brecciolino smosso è discretamente inclinato a sinistra verso il nulla.
Ricapitolando: verticale, in contropendenza e scivoloso :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ieri nel bosco ho incontrato....flashbiker
visto che si parlava di movimento
questa me la fatta Nenio in val imagna
mi piace perchè non si nota la solita mia pancetta...:smile:
14 pagine in 24 ore...non riesco più a seguirvi con il dovuto occhio critico! :smile:...molte foto belle, altre meno, qualcuna da :$$$:...ma pochissime che emozionano, IMHO, avrei voluto fare qualche commento in più ma mi accontento di un paio...
queste due foto apparentemente uguali ma diverse nell'effetto si completano insieme e quindi le quoto, inoltre mi hanno emozionato più di tante altre!


Penso che molti di noi abbiano bisogno di:

A - un corso di fotografia digitale
B - una macchina digitale nuova
concordo! :smile:
ma una soluzione auspicabile è anche quella che alcune foto se non fanno ridere :smile: non andrebbero proprio postate!!! :il-saggi:
... infatti è troppo nitida per essere tua .............................................. :smile: :smile: :smile:
:nunsacci: mi domando qual'è il gusto e la molla che ci spinge a postare foto d'altri che non ci raffigurano e che nemmeno raccontano qualcosa!

PS: qesto ultimo mio commento non vuole essere polemico...
ognuno è libero di pensare e fare quello che più gli aggrada se rispetta le regole ma concedetemelo...la domanda sorge spontanea!!! :nunsacci:
 
:nunsacci: mi domando qual'è il gusto e la molla che ci spinge a postare foto d'altri che non ci raffigurano e che nemmeno raccontano qualcosa!

PS: qesto ultimo mio commento non vuole essere polemico...
ognuno è libero di pensare e fare quello che più gli aggrada se rispetta le regole ma concedetemelo...la domanda sorge spontanea!!! :nunsacci:
Massì dai.... ;-) non siamo mica tutti professori...
(come il film di Fantozzi e la suora .."Non lo vedete che non è il professore!?!?")
:smile::smile::smile::smile:

Hai ragione pure te.... bisognerebbe puntare sempre al massimo ... ma un momento di gogliardia tra amici ci sta sempre!!!;-)
Siamo amici su sto tread... non concorrenti;-)

E comunque solo foto stupende alla lunga stancano.... viva le foto umane... e piene di vita;-) ben vengano

Eppoi per esser pignoli il tread dice [FOTO]in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN
non specifica la qualità e il modo... :celopiùg::celopiùg:
Ovviamente ... non è un messaggio di polemica :-) ammiro molto il tuo stile di fotografia...


OT... al carnevale di Verona vedendo il carro dellHellas ti ho pensato:smile::celopiùg::celopiùg:




 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:nunsacci: mi domando qual'è il gusto e la molla che ci spinge a postare foto d'altri che non ci raffigurano e che nemmeno raccontano qualcosa!

beh, se ti riferisci a me ti rispondo che avevo chiesto ad Amedeo di pubblicare qualche foto delle sue perché qualche scatto secondo me merita, mi ha risposto di farlo io e così ho fatto. ;-)

Se poi non ti riferisci a me fai conto che non abbia detto niente. :prost:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Massì dai.... ;-) non siamo mica tutti professori...
(come il film di Fantozzi e la suora .."Non lo vedete che non è il professore!?!?")
:smile::smile::smile::smile:

Hai ragione pure te.... bisognerebbe puntare sempre al massimo ... ma un momento di gogliardia tra amici ci sta sempre!!!;-)
Siamo amici su sto tread... non concorrenti;-)

E comunque solo foto stupende alla lunga stancano.... viva le foto umane... e piene di vita;-) ben vengano

Eppoi per esser pignoli il tread dice [FOTO]in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN
non specifica la qualità e il modo... :celopiùg::celopiùg:
Ovviamente ... non è un messaggio di polemica :-) ammiro molto il tuo stile di fotografia...


OT... al carnevale di Verona vedendo il carro dellHellas ti ho pensato:smile::celopiùg::celopiùg:




tacco, mi hai frainteso!...non ho scritto niente di tutto ciò che hai pensato!...Rileggi!

come dici tu anche le foto meno belle ci stanno, specialmente quelle esilaranti, e poi chi può giudicare quelle che valgono o meno!?
Io no di certo!

Ripeto: mi stavo solo domandando cosa ci spinge a postare foto di altri dove non siamo nemmeno raffigurati!!! :nunsacci:...
se a te fa piacere ne ho un migliaio che non utilizzo pronte per il cestino ma sappi che tu non ci sei!!! :smile::smile::smile:

Mòlle;5387445 ha scritto:
beh, se ti riferisci a me ti rispondo che avevo chiesto ad Amedeo di pubblicare qualche foto delle sue perché qualche scatto secondo me merita, mi ha risposto di farlo io e così ho fatto. ;-)

Se poi non ti riferisci a me fai conto che non abbia detto niente. :prost:

bravo! facciamo finta che non hai detto niente...:celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
la montagna è la mia passione e le mie foto preferite sono quelle che hanno a che fare con lei

spot: gran sasso
rider: andrea66
photo: tottero
la foto ritrae anche un tappeto di fiori bellissimi (ma non mi chiedete il nome...)

DSCF2074.JPG


spot: monti della laga
rider: tottero
photo: andrea66

DSCF1905.JPG


spot: dolomiti
rider: andrea66
photo: stefanoscott

DSC01090.JPG



spot: sibillini
rider: tottero
photo: andrea66

gi%25C3%25B9%2520verso%2520i%2520laghi%25202.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo