[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Verso l' infinito (e oltre) ;-)

image.php
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
... è vero ... prima di partire in luoghi da scoprire c'è sempre un pò di ansia ed emozione ..................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

oppure ammirazione per i paesaggi che ti si presentano improvvisamente davanti, e che purtroppo molte volte non riesci a riprodurre nella foto come vorresti (anche perchè, nel mio caso, come fotografo non valgo una cippa, :pirletto:anche se mi ostino sempre a scattare una marea di roba :smile:)

prendi questa per esempio: a tutti voi probabilmente non dirà un granchè ma vi assicuro in quel punto i sibillini erano da favola

spot: pantani di accumoli (sibillini)
rider: tottero
photo: io

DSCF1862.JPG


o questa, dove il buon vencemario spinge sotto l'imponente pizzo di sevo (laga): qui sembrava che la montagna stesse per mangiarci tutti da un momento all'altro...

DSCF1930.JPG
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
oppure ammirazione per i paesaggi che ti si presentano improvvisamente davanti, e che purtroppo molte volte non riesci a riprodurre nella foto come vorresti (anche perchè, nel mio caso, come fotografo non valgo una cippa, :pirletto:anche se mi ostino sempre a scattare una marea di roba :smile:)

prendi questa per esempio: a tutti voi probabilmente non dirà un granchè ma vi assicuro in quel punto i sibillini erano da favola

spot: pantani di accumoli (sibillini)
rider: tottero
photo: io



o questa, dove il buon vencemario spinge sotto l'imponente pizzo di sevo (laga): qui sembrava che la montagna stesse per mangiarci tutti da un momento all'altro...

beh, meno male che non valli una cippa come fotografo, io devo ancora trovare un tuo scatto che non mi piaccia! :prost:

bellissima la prima...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mòlle;5376531 ha scritto:
beh, meno male che non valli una cippa come fotografo, io devo ancora trovare un tuo scatto che non mi piaccia! :prost:

bellissima la prima...


troppo buono ma di tutte le foto che faccio quando esco in bici se ne salvano davvero poche, e fortuna che c'è la digitale (e, ovviamente, la natura che fa gran parte del lavoro :-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo