[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... salitone prima del rifugio per salire a Punta La Marmora ... ripido garantito ... :specc: :specc: :specc: ... notare la mano DX: aaaaa Bombazza !!!

267300_1935397820983_1123457592_31732926_4005509_n.jpg
 
... eh eh eh ... scorta a Babbo Natale ..................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:smile::smile::smile: ... e ci credo.... con quello che costano i ragali per i bambini al giorno d'oggi.... il prossimo anno userà un furgone portavalori:smile::smile:
Scusssate l'OT:omertà:


ps....
belle foto a tutti comunque.... vien proprio voglia di estate!!!:spetteguless::hahaha:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
... carino ... tutto attillato ...................................................... :smile: :smile: :smile: ... e sembri anche un atleta serio !!!

all'epoca ero bello allenato, ero ancora nella fase xc, km km km km, ora me ne sbatto e mi diverto un sacco a fare lo scemo... Anche se ieri la bilancia mi ha detto che se non butto giù quei 5 kg di troppo non mi fa più salire! :omertà:

meglio la bilancia della moglie comunque... :smile::smile::smile:

Ma questo non è un ripido..:rosik:...è la foto storta...:smile::smile::smile:


sì sì... ti piacerebbe.... alla fine della salita ho dovuto sostituire il 22... :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ripidi?
Ecco la mia, ma al contrario!
Salita alla scanuppia, la salita più difficile d'europa con la torque da 15 kg :pirletto:
tratto finale al 35%

foto scratera

scrat ha promesso a noi BdB di portarci al disgelo...non vedo l'ora!

ho una bici fatta apposta per lo sconnuppia...non sono così matto come te da farla con la ROMina!!!

... ripidi ??? ... azz non ho trovato una foto sui pedali ... solo a piedi ... :rosik: :rosik: :rosik: ... e questo è l'arrivo !!!

:smile::smile::smile:fooorte! un giorno vorrei pedalare a tuo fianco...te e molle siete proprio spassosi e credo di una simpatia unica! o-o

Oggi 15 Febbraio San Faustino...festa dei single...Basta col le sdolcinature di ieri...



.....progono le foto in solitaria....e io metto la prima........
dovresti pedalare di meno e fotografare di più! :smile::smile::smile:...questa foto mi sembra che circoli troppo spesso :smile::celopiùg:

Mòlle;5374932 ha scritto:
Sempre Lusia 2009

il tuo avatar è proprio simpatico e dovrebbe rispecchiare la tua personalità...anzi, ora che vi confronto in questa foto posso affermare che siete molto simili (naturalmente nell'espressione) :celopiùg:

Ripidone a Riva del Garda.....
ledro-bocca dei fortini? se è quella e l'hai percorsa tutta in bici complimentoni o-o

... trattasi di un Babbo Natale dei poveri ... tessuto leggero (e meno male che non faceva freddo !!!) e frontina con 80 mm di escursione ... :rosik:
povero quello vestito di raso porpureo!?
questo è un poveraccio che s'è fatto al mio fianco i primi dieci km di salita del sella ronda bike da arabba al pordoi con una sola parte di bici perchè non aveva la possibilità di comperarsela intera!!!
foto: io
event: sellarondabike
biciclista (hem! :nunsacci: monociclista!): uno fuori di cranio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo