[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Romina???? mai pedalato con il fenomeno nonnocarb:smile::smile::smile:
ROMina è la mia bike... da piccola rom, ovvero zingarella, ovvero nomadina!
:nunsacci: hem!...però non ho capito la tua battuta sul pedalare con il fenomeno carb!? cosa c'entra?...io intendevo che è un matto a fare lo sconuppia con la torque così come lo sarei io a farla con ROMina! ma di carb c'è ne uno solo!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Caspita....ho avuto da fare x una mattinata e trovo una valanga di foto...bravi molto belle...complimenti a tutti.....:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ROMina è la mia bike... da piccola rom, ovvero zingarella, ovvero nomadina!
:nunsacci: hem!...però non ho capito la tua battuta sul pedalare con il fenomeno carb!? cosa c'entra?...io intendevo che è un matto a fare lo sconuppia con la torque così come lo sarei io a farla con ROMina! ma di carb c'è ne uno solo!!!
quest'anno sulla scanuppia devo portarci la strive!

Concubina = romina ;-)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Metto anche io una fotina in action, dopo questa "depressione" da troppa neve, e poi ho visto poche Cube in questa sezione:hahaha: e allora....

spot... Passo serra - Bagno di Romagna
biker.. modestamente IlDani:hahaha:
foto... Lukas7

image.php
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quando l'ho fatto in quel giorno, a momenti finisce contro un albero:smile: per via delle foglie, altrimenti è la partenza per un bel sentiero nel bosco, in fondo al ripidone, c'è subito una curva oppure se hanno pulito si passa molto vicino ad un albero:specc:

non hai una foto della parte finale?
mi incuriosisce.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Trovata:cucù:... due anni prima me la sono presa più comoda la via, ancora mi cag...:omertà: sotto a fare certi passaggi!

Da qui non rende molto il salto di quota ma ad occhio, dalla partenza all'atterraggio, praticamente dove sono in questa foto, ci saranno 3 metri abbondanti, con curva secca e alberi, non so se è il caso di dropparlo:specc:
Tutto un altro zaino eh Bart:hahaha:!!

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66 and Mòlle

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
si, dalla foto si capisce poco, il trail è comunque bello largo, la cosa andrebbe valutata in loco...dov'è il posto?
..in Romagna..adesso lì ci saranno 3 mt di neve...se lo droppi almeno non ti fai male...non c'è una gran via di fuga, praticamente la larghezza del sentiero che è si e no 1,5 mt...al limite, se proprio lo vuoi droppare, finisci aggrappato alle piante..:loll:

@Dani
...ooohhh..quello è un bel zaino...ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo