...mi spiace Nomad,ci ho provato ad inserirle più grandi,ma i computer non fanno per me
...mi spiace Nomad,ci ho provato ad inserirle più grandi,ma i computer non fanno per me
Niente da fare ...
clicca sulla foto che hai caricato, poi a destra clicchi su "condividi": si apre una finestra, prima scegli la grandezza formato (sotto, di solito si sceglie "normale") poi copi l'indirizzo che è nella prima riga e lo incolli nel messaggio
Mòlle;5479573 ha scritto:perché le carichi come allegato, caricale sul fotoalbum, poi copi l'url dell'immagine clicchi su questa iconae ci incolli l'url.
clicca sulla foto che hai caricato, poi a destra clicchi su "condividi": si apre una finestra, prima scegli la grandezza formato (sotto, di solito si sceglie "normale") poi copi l'indirizzo che è nella prima riga e lo incolli nel messaggio
Due autoritratti su uno dei sentieri più belli nei dintorni di Merano, 1000 m di dislivello su roccia, una goduria unica, qui in una cornice particolarmente suggestiva o-o
Due autoritratti su uno dei sentieri più belli nei dintorni di Merano, 1000 m di dislivello su roccia, una goduria unica, qui in una cornice particolarmente suggestiva o-o
con il mio portatile del lavoro faccio cosi come dite voi ma stranamente, e aggiungo fortunatamente, con quello di casa apro la foto del fotoalbum, copio e incollo, senza dover inserire alcun url
... eh eh eh ... qui qualcunA stava già pensando a cosa fare una volta arrivati nella spiaggia che si vede nello sfondo ...
... ogni tanto ne trovo una .....................................
..... affogarti ??????
..bella quasta "action"..!! E noto con piacere per Pasquina guida il gruppo...o-o