... pedala assai !!! ... se la lasciavo fare avrebbe fatto qualche escursione anche con il pancione ..................
...credo che anche io sarei tentata......ma ci sarebbe chi me lo impedirebbe...
... pedala assai !!! ... se la lasciavo fare avrebbe fatto qualche escursione anche con il pancione ..................
...credo che anche io sarei tentata......ma ci sarebbe chi me lo impedirebbe...
se sono negativi si spera pure che li hai fatti pure in positivo...altrimenti sei OT
La primavera è scoppiata, le temperature sono davvero gradevoli e ricomincia prepotentemente la voglia di notturne, ieri prima scorribanda notturna del 2012 sulle alture della val polcevera in compagnia di mattex82 e CdC on VTT:
La primavera è scoppiata, le temperature sono davvero gradevoli e ricomincia prepotentemente la voglia di notturne, ieri prima scorribanda notturna del 2012 sulle alture della val polcevera in compagnia di mattex82 e CdC on VTT:
Ecchime... anche se oggi è una "giornatina" di quelle interessanti una visitina la fo!
spot: Sentiero San Rocco (Cervo IM)
rider: amico di ruota
photo: maxgastone
Troppo buono...... e come sempre sono fotine mooooolto interessanti ................................................
quoto........ e come sempre sono fotine mooooolto interessanti ................................................
sempre marco.....
ti diverti molto.......consigliato... mmmhhh ... qui bisogna organizzare una sortita in quel di Cala Mosca a provare queste paraboliche .....................
ti diverti molto.......consigliato c'è tanto da girare..