[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
37
0
Sicily
Visita sito
toro o non toro, meglio darsela a gambe levate:smile::
vy60br.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Isola dell'Asinara

foto: Pietro71
Biker: io con bike di Pietro
a breve ci ritorno.........
una foto di posa senza nemmeno un panorama degno di nota sullo sfondo normalmente non la voto :rosik:
ma posare con la bike di un'alto solo perchè fa "pendant" con la propria maglietta merita un + tutta la vita :smile::smile::smile:

2.000 mt. D- tutti d'un fiato....yeahh:smile:
se sono negativi si spera pure che li hai fatti pure in positivo...altrimenti sei OT :smile::smile::smile:

Strano esemplare di biker-femmina...:nunsacci::bici e protezioni da freeride,pantaloni da lycraone,ghette da neve su...prato...:hahaha::hahaha::hahaha:

ostrega!!! Eddie, postale sul foto album e poi copi e incolli quante volte vuoi...oppure utilizza il pulsantino giusto (quello con il quadratino giallo con le montagne e il sole)
 

Ninilo

Biker poeticus
a proposito di ripidoni....

due foto che mi hanno scattato mentre scendevo da due muri della pista dh di città di castello......

photo: stefanoscott

questo si fa abbastanza bene ...



qui invece bisogna fare un pò di attenzione perchè, seppure dalla foto non sembra, la pendenza è tosta e in fondo l'uscita è un pò scomoda
bellissimi questi 2 passaggi....:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ancora domenega

posto: imboco dele creste
baichers: ialtri
foto: mi


boboooo, da che parte se va che chi la strada le finìa?


se va de qua!


va avanti ti che a mi me vien da ridar :hahaha:


va ben! vago!... :°°(: ooooh belo! non son mia un esstraterestre!!!


:spetteguless: psss!...go contà 'na bala!...go anca l'astronave parchegià!!! :smile::smile::smile:


scusate il veneto ma l'arte non deve scendere a compromessi :smile::smile::smile:
[url]http://www.linguaveneta.it/traduttore.asp[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo