spetacolare alghero.....non ho ancora visto un ponsto che non mi piace...un pò di mare........
Portoferro (Alghero)
biker io e Pietro
spetacolare alghero.....non ho ancora visto un ponsto che non mi piace...un pò di mare........
Portoferro (Alghero)
biker io e Pietro
... questa sarebbe una situazione più tranquilla .......................................
.......eeeeeeeeeeeeeeh noi quando giriamo, giriamo bene.......con tutti sti giri mi gira la testa....
.......eeeeeeeeeeeeeeh noi quando giriamo, giriamo bene..
cavolo qunto cambia.....Come passa il tempo... [il posto è lo stesso]
Un paio di mesi fa...
Oggi...
Ma i sassi rimangono e te ne accorgi ad ogni curva (o quasi)cavolo qunto cambia.....
ci credo....Ma i sassi rimangono e te ne accorgi ad ogni curva (o quasi)
... il problema è che anche la mia compagna pedala quindi dobbiamo organizzarci ... per forza !!! ...........................
................................Chiudo la mia "giornata" (oggi si esce in lycra mode)... con un'immagine relax
spot: Colle Palasina
rider: maxgastone / akko69
photo: Maurino
"... relax all'ombra del gruppo del Rosa..."
A domani spero con nuove foto...
ps. un grazie a tutti per i +
....E poi, se avete la fortuna di poter usufruire del "supporto tecnico " di nonni/zii o parenti vari, ogni tanto approfittatene...
.......amico mio,sei sempre più fuori......Ho idea che con il tempo che occupa un bimbo appena potranno ne appofitteranno....x andare in camporella....
.......amico mio,sei sempre più fuori...
...Ho idea che con il tempo che occupa un bimbo appena potranno ne appofitteranno....x andare in camporella....
Chiudo la mia "giornata" (oggi si esce in lycra mode)... con un'immagine relax
ps. un grazie a tutti per i +
foto sempre mia...
rider: marco
bike: speci pitch