[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......:medita:

... forza e coraggio ... io ho avuto una lussazione esposta con distacco dei legamenti (caviglia/piede destro) ... 1 mese di gesso + 2 mesi di riabilitazione in piscina e poi bike bike bike ... certo non faccio salti esagerati ma pedalo e cammino tranquillamente ... non posso certo giocare a calcio (anche perchè non mi frega una mazza del calcio !!!) ... quindi forza e coraggio e torna a pedalare !!! ........................................... :celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......:medita:


in bocca al lupo daniè.....:celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
....passaggio tecnico (almeno per me :omertà:) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....:celopiùg::celopiùg:

mi è capitato di vedere "fenomeni" del forum andare in crisi su passaggi più semplici, brava! Altroché! :prost:

Diciamo che sono i passaggi migliori per rompere un forcellino del cambio. :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......:medita:

....:-((azz dani, mi dispiace davvero tanto..:°°(:..speriamo che il recupero sia rapido ed il più possibile indolore, tieni duro...:celopiùg::celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......:medita:

...SOB...:nunsacci:...Mi spiace amico... capisco anche che ora tu sia demoralizzato,frustrato e un pò spaventeto...ma vedrai che tornerai sulle tue amate ruote senza dubbio...Tieni duro....è in questi momenti che non disogna mollare :il-saggi:...e a te la grinta e la tenacia non mancano.. :celopiùg::celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5471447 ha scritto:
mi è capitato di vedere "fenomeni" del forum andare in crisi su passaggi più semplici, brava! Altroché! :prost:

Diciamo che sono i passaggi migliori per rompere un forcellino del cambio. :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:

Grezie Mollè, troppo buono...!!! Per il resto....il forcellino di ricambio è sempre nello zaino....:celopiùg::celopiùg:!!!
 

Ninilo

Biker poeticus
... forza e coraggio ... io ho avuto una lussazione esposta con distacco dei legamenti (caviglia/piede destro) ... 1 mese di gesso + 2 mesi di riabilitazione in piscina e poi bike bike bike ... certo non faccio salti esagerati ma pedalo e cammino tranquillamente ... non posso certo giocare a calcio (anche perchè non mi frega una mazza del calcio !!!) ... quindi forza e coraggio e torna a pedalare !!! ........................................... :celopiùg:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:..............
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
mmmhhhh...visto che postate foto in dhaction vi rifilo questa: documenta un salto da un rampone che mi ha messo sempre un pò di fifa, era la prima volta che riuscivo a farlo (dopo non so quante volte averci provato) ....... :!::!::!:

Grande Andrea...bella soddisfazione...certo era meglio vederlo dal davanti e evitare il tuo grosssssissssimo culone....:smile::smile::smile:....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo