.....Belle...passaggio stretto fra rocce e pietroni........
....e che foto ferrrrme...immmmmobili....si vede la mano esperta...
DERAPAUAAAAAA!!!!!
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......
....passaggio tecnico (almeno per me ) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....
....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......
...esperta sì, ma mai quanto quella che ha scattato la foto in "derapauaaaa"...quando si dice "cogli l'attimo"...
dici che sono brutto con una xc???No dai nn vuoi mica diventare un bel crosscauntysta con i pantaloncini attillati :)
dici che sono brutto con una xc???
Mòlle;5471447 ha scritto:mi è capitato di vedere "fenomeni" del forum andare in crisi su passaggi più semplici, brava! Altroché!
Diciamo che sono i passaggi migliori per rompere un forcellino del cambio.
................. forza e coraggio ... io ho avuto una lussazione esposta con distacco dei legamenti (caviglia/piede destro) ... 1 mese di gesso + 2 mesi di riabilitazione in piscina e poi bike bike bike ... certo non faccio salti esagerati ma pedalo e cammino tranquillamente ... non posso certo giocare a calcio (anche perchè non mi frega una mazza del calcio !!!) ... quindi forza e coraggio e torna a pedalare !!! ...........................................
Spot: Fertilia (AHO)
rider: Marco
foto: io
ieri uscita con mio figlio in zona Algherouna bella esperienza anche ieri......
..............
... grande Nora ... una foto non sfuocata !!! ..........................................................
mmmhhhh...visto che postate foto in dhaction vi rifilo questa: documenta un salto da un rampone che mi ha messo sempre un pò di fifa, era la prima volta che riuscivo a farlo (dopo non so quante volte averci provato) .......
non faccio fr dal 5 ottobre scorso dopo la 3 frattura.......... poi anziché freerider puro potresti diventare un grande allmountainer ............................