[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......:medita:

dai forza e coraggio danilo!!!! non mollare, sei il mio postatore di foto preferito!! :celopiùg:

Mi aggrego....forza Danilo. Sei un gran Manico! :-?
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
....passaggio tecnico (almeno per me :omertà:) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....:celopiùg::celopiùg:

conosco molto bene il sentiero, è scassato e non facilissimo.

Non adoro molto quel tratto, infatti spesso prendo i muri di cemento per togliermelo dalla balle.
Il divertimento inizia dal canile fino a Sestri, anche se il sentiero è troppo corto.
 
  • Mi piace
Reactions: nora

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......:medita:
DANI ... mi spiace...:medita::medita::medita:
rimettiti presto su...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......:medita:

in bocca al lupo .......... tornerai più forte e salterino di prima !!!:celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
conosco molto bene il sentiero, è scassato e non facilissimo.

Non adoro molto quel tratto, infatti spesso prendo i muri di cemento per togliermelo dalla balle.
Il divertimento inizia dal canile fino a Sestri, anche se il sentiero è troppo corto.

....Noi lo facciamo sempre...anche con la neve...e ora che,a forza di passarci e di un pò di manutenzione di qualche volenteroso,e più pulito e mooolto divertente...Giù dai muri ti cuoci le pastiglie e secondo me è poco gratificante...Dal canile i giù invece e sempre una certezza,anche qua grazie a chi lavora sempre x tenere in ordine e pulito li tracciato..noi lo facciamo sempre almeno 2 volte...:celopiùg::celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... questa foto la dedico all'amico Dani ...

rider: Bax
spot: Gara Enduro Cesane
photo: Bart

IMG_1370%255B2%255D.JPG
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per me domenica giro in zona con un pò di portage ma in ambiente galattico!

spot: Salita al Monte Tobbio (Voltaggio AL, Appennino Piemontese)
rider: Maurizio
photo: maxgastone

IMG_2625.jpg

"...pedalando rilassati dopo le rampazze verso la cascina carrosina..."

IMG_2628.jpg

"... al successivo bosco si incontrano i primi "sassi"..."

IMG_2630.jpg

"... primi passaggi cattivi su sentiero a mezza-costa..."

... continua :-)
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
....Noi lo facciamo sempre...anche con la neve...e ora che,a forza di passarci e di un pò di manutenzione di qualche volenteroso,e più pulito e mooolto divertente...Giù dai muri ti cuoci le pastiglie e secondo me è poco gratificante...Dal canile i giù invece e sempre una certezza,anche qua grazie a chi lavora sempre x tenere in ordine e pulito li tracciato..noi lo facciamo sempre almeno 2 volte...:celopiùg::celopiùg:

io è un po' che non lo faccio, non l'ho trovato mai molto entusiasmante proprio perchè sporco e proprio mal ridotto. Ci ripassaserò per vedere come stanno le cose! I muri non mi stanno simpatici per niente sia chiaro, ma non ci sono altre alternative...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Danilo, tante volte mi metto il dubbio: ma ne vale la pena? Il passaggio critico, il sentiero esposto, il salto che fa battere il cuore.

Poi quando sto li il richiamo è troppo forte e non resisto. Di botte ne ho prese diverse e qualche dolorino me lo porto dietro. Niente di serio (non ti dico dove ho le mani) per fortuna. Penso che se togli tutto quello che è "fattore di rischio" non mi divertirei più.

Vedo le tue foto e penso che ci sai fare. Sono sicuro che, superata questa fase, tornerai più gagliardo che mai. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo