Grande Andrea...bella soddisfazione...certo era meglio vederlo dal davanti e evitare il tuo grosssssissssimo culone........o-o
........porca paletta non ce l'ho da davanti, sennò te la puppavi subito
Grande Andrea...bella soddisfazione...certo era meglio vederlo dal davanti e evitare il tuo grosssssissssimo culone........o-o
non faccio fr dal 5 ottobre scorso dopo la 3 frattura.......
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......
dai forza e coraggio danilo!!!! non mollare, sei il mio postatore di foto preferito!!
dici che sono brutto con una xc???
........porca paletta non ce l'ho da davanti, sennò te la puppavi subito
....passaggio tecnico (almeno per me ) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....
DANI ... mi spiace...non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......
......così ci posso rimanere male........Mòlle;5471535 ha scritto:Non che tu sia una grande figa neanche in versione AM...
in versione xc saresti a dir poco inguardabile!
curati e torna tra noi!
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......
conosco molto bene il sentiero, è scassato e non facilissimo.
Non adoro molto quel tratto, infatti spesso prendo i muri di cemento per togliermelo dalla balle.
Il divertimento inizia dal canile fino a Sestri, anche se il sentiero è troppo corto.
Eh brava la nostra Nora che zitta zitta mastica pietra... ma da buona Ligure o così o vai a pedalare sulla ciclabile Cogoleto-Varazze....passaggio tecnico (almeno per me ) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....
... questa foto la dedico all'amico Dani ...
rider: Bax
spot: Gara Enduro Cesane
photo: Bart
Hola bax com'è andata la gara????
la coppa del nonno l'hanno data a te o al bart????
Bella Bax...veramente Action questa foto.......
il percorso della gara era pieno di fotografi .... penso che vi farò fare il pieno di action !!!
....Noi lo facciamo sempre...anche con la neve...e ora che,a forza di passarci e di un pò di manutenzione di qualche volenteroso,e più pulito e mooolto divertente...Giù dai muri ti cuoci le pastiglie e secondo me è poco gratificante...Dal canile i giù invece e sempre una certezza,anche qua grazie a chi lavora sempre x tenere in ordine e pulito li tracciato..noi lo facciamo sempre almeno 2 volte...
a 5 metri da questa curva il salto che mi ha sdraiato.....
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=95237&bl=viewphoto.php?id=95237