beh almeno queste son ferme e ben disposte!Chi sappiamo noi lo ha già fatto il 559, non ci si trova fango ma solo pietre sotto varie forme, dai lastroni alla polverina... eccotene una prova, nell'ottobre 2010!
beh almeno queste son ferme e ben disposte!Chi sappiamo noi lo ha già fatto il 559, non ci si trova fango ma solo pietre sotto varie forme, dai lastroni alla polverina... eccotene una prova, nell'ottobre 2010!
Non si fa, no no... Grrrr
... yeaaaa ... derapone !!! .................................................................
non poteva mancare Federico, il nostro fotografo ufficiale..... fortissimo
ringrazio romina che ha messo alcune foto a nome mio...e anche la foto di me fatta da pippixe.....grazie concu
grazie amico mo......Ragazzi....il giovine non solo vola ma piega anche di brutto...
penso che ognuno ha un suo modo.....cè pure gente che si trova meglio tirando fuori il piede dal pedaleIo sapevo che nelle curve in appoggio bisognava stare sulla sella per schiacciare la bici con il proprio peso e invece nelle curve normali come disgra...mi sbaglio?almeno imparo una volta per tutte a curvare bene!
troppe volte mi sono rotto...questa volta mi sono proprio scaccazzato sotto.....Prk vendi tt?
Insomma..ma si può sapere che ti è capitato?Ti ho lasciato tutto felice e salterino e adesso?????Me stai a fa preoccupà..troppe volte mi sono rotto...questa volta mi sono proprio scaccazzato sotto.....