....passaggio tecnico (almeno per me ) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....
grande Nora....super tecnica
....passaggio tecnico (almeno per me ) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....
grande bax........ questa foto la dedico all'amico Dani ...
rider: Bax
spot: Gara Enduro Cesane
photo: Bart
grande bax.....
... poi anziché freerider puro potresti diventare un grande allmountainer ............................
non faccio fr dal 5 ottobre scorso dopo la 3 frattura.......
xc, am, fr... quello che sia, l'importante è continuare a pedalare e divertirsi.....
Belle Max o-oo-o!!! Continua anche io con qualche fotina dell'uscita di sabato.....ecco il primo tratto di discesa partendo dal Santuario (sopra la trattoria del Bossaro)...molto più tranquillo di quello di prima, ma sempre divertente...
Mòlle;5472102 ha scritto:figlia mia io ti stimo ma se pinzi l'anteriore in fase di compressione rischi grosso!
Grazie Andrea, il mio si divide tra bici e motocross....spero che tue figlie possano riprendere a pedalare a una ruotao-o complimenti, il pupo promette veramente bene, le mie hanno imparato ad andarci ma ora non ne vogliono proprio sapere...
Mòlle;5472137 ha scritto:scherzi a parte: o tieni la forcella sgonfissima o stavi pinzando (anche a giudicare dalla posizione delle dita della mano sinistra), io sono l'ultimo a poter insegnare qualcosa ma almeno quello l'ho imparato... per forza! a furia di battere musate!
...sinceramente non ricordo cosa stavo facendo a livello di frenata, ma il "vizio" di tenere le dita sul freno, anche senza pinzare, ce l'ho....ma sò per esprienza cosa vuol dire "ribaltarsi" causa inchiodata con la ruota anteriore (), quindi di solito stò attenta a non farlo...
lo stesso vizio mio
Grazie Andrea, il mio si divide tra bici e motocross....spero che tue figlie possano riprendere a pedalare a una ruota
Mòlle;5472179 ha scritto:io sto cercando di togliermelo... tanto se ho le dita sui freni va a finire che li uso.
io mi dico
non frenare
non frenare
non frenare