[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ancora un pò di foto... :-), le metto piano piano altrimenti fate un'ingordigia di sassi :loll:

spot: Monte Tobbio
rider: Maurizio
photo: maxgastone

IMG_2632.jpg

"... pedalando verso la meta... lassù..."

IMG_2634.jpg

"... i passaggi tecnici non mancano anche oggi..."

IMG_2635.jpg


IMG_2635A.jpg

"... lo scotto da pagare per arrivare in cima..." (ps. la foto non è mia ma ci è stata scattata da escursionisti presenti in vetta)

IMG_2636.jpg

"...Meta!... pausa pappa..."

A dopo per la discesa... :-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Belle Max o-oo-o!!! Continua anche io con qualche fotina dell'uscita di sabato..:mrgreen:...ecco il primo tratto di discesa partendo dal Santuario (sopra la trattoria del Bossaro)...molto più tranquillo di quello di prima, ma sempre divertente...:celopiùg:

figlia mia io ti stimo ma se pinzi l'anteriore in fase di compressione rischi grosso! :celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5472137 ha scritto:
scherzi a parte: o tieni la forcella sgonfissima o stavi pinzando (anche a giudicare dalla posizione delle dita della mano sinistra), io sono l'ultimo a poter insegnare qualcosa ma almeno quello l'ho imparato... per forza! a furia di battere musate! :smile:

...sinceramente non ricordo cosa stavo facendo a livello di frenata, ma il "vizio" di tenere le dita sul freno, anche senza pinzare, ce l'ho....ma sò per esprienza cosa vuol dire "ribaltarsi" causa inchiodata con la ruota anteriore (:smile:), quindi di solito stò attenta a non farlo...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle and elfla

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Grazie Andrea, il mio si divide tra bici e motocross....spero che tue figlie possano riprendere a pedalare a una ruota;-)


:nunsacci: che ti dico?....in casa non ho nessuno che fa il ns. sport: le due più grandi fanno atletica, la piccola fa pallavolo (e qualche giro in bici sul piazzale di casa o al parco una volta ogni tanto), mia moglie la bici l'ha appesa al chiodo ai tempi dei tempi..... un pò la cosa mi dispiace perchè poi amano tutte andare in montagna a camminare, sciare ecc. ma la mtb proprio niente.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo