[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccomi :-)... dopo una mattina tribolata sono riuscito a mettere online le foto di sabato.

Tanta ma tanta roba grossa... nel senso che c'erano tanti ma tanti bei sassoni e sassetti a rallegrarci la discesa :smile:

spot: Sentiero E1 in discesa dal M.te Penello a Pegli GE
rider: Ale, Schroeder, Mariobishop2 e Giulius
photo: maxgastone

IMG_2565.jpg

"... ma siamo in Liguria o in Sardegna? Su Nuraghe :-)..."

IMG_2576.jpg

"...like a rolling stones..."

IMG_2577.jpg

"...direi che un buon 70% del sentiero è tutto così... 1000m di dislivello fate voi la proporzione..."

IMG_2584.jpg

"... balla balla ballerino..."

... continua :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Eccomi :-)... dopo una mattina tribolata sono riuscito a mettere online le foto di sabato.

Tanta ma tanta roba grossa... nel senso che c'erano tanti ma tanti bei sassoni e sassetti a rallegrarci la discesa :smile:

spot: Sentiero E1 in discesa dal M.te Penello a Pegli GE
rider: Ale, Schroeder, Mariobishop2 e Giulius
photo: maxgastone


"... ma siamo in Liguria o in Sardegna? Su Nuraghe :-)..."


"...like a rolling stones..."


"...direi che un buon 70% del sentiero è tutto così... 1000m di dislivello fate voi la proporzione..."


"... balla balla ballerino..."

... continua :-)


... sassi, pietre, roccia ..... stupendo !!!:celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Eccomi :-)... dopo una mattina tribolata sono riuscito a mettere online le foto di sabato.

Tanta ma tanta roba grossa... nel senso che c'erano tanti ma tanti bei sassoni e sassetti a rallegrarci la discesa :smile:

spot: Sentiero E1 in discesa dal M.te Penello a Pegli GE
rider: Ale, Schroeder, Mariobishop2 e Giulius
photo: maxgastone

Cavolo Max ad averlo saputo.....eravano talmente vicino che era la circostanza giusta x conoscersi di persona..va bè non mancherà l'occasione...:celopiùg::celopiùg:...Siete scesi da Pian delle Monache in villa Doria?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Cavolo Max ad averlo saputo.....eravano talmente vicino che era la circostanza giusta x conoscersi di persona..va bè non mancherà l'occasione...:celopiùg::celopiùg:...Siete scesi da Pian delle Monache in villa Doria?
Aspita... mi spiace ma ci siamo decisi all'ultimo...

Stai sintonizzato perchè a breve si va sulla Gava con discesa su A o X ;-)

Si siamo planati a Villa Doria
 
....poi non chiamarsi Nora...e avere anche una buona dose di c..o...:spetteguless::spetteguless:.....:smile::smile::smile::smile:

... eeehhh va bè ... anch'io riesco a fare le foto mosse (ma proprio mosse ... basta vedere questo topic) ma avendo una buona esperienza :omertà: con reflex non digitali (anche solo manuali come la mia M I T I C A Nikon FM2) riesco (ogni tanto) a fare qualche fotina anche con la digitalina da escursione !!! ..................... :rosik: :rosik: :rosik:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
....poi non chiamarsi Nora...e avere anche una buona dose di c..o...:spetteguless::spetteguless:.....:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:

... eeehhh va bè ... anch'io riesco a fare le foto mosse (ma proprio mosse ... basta vedere questo topic) ma avendo una buona esperienza :omertà: con reflex non digitali (anche solo manuali come la mia M I T I C A Nikon FM2) riesco (ogni tanto) a fare qualche fotina anche con la digitalina da escursione !!! ..................... :rosik: :rosik: :rosik:

Io come fotografo faccio davvero cag....! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo