un'altra "lezione di riding" del maestro
spot: Faggeta gravity - trail cionna
rider: A.b. Con la sua covert 2012 da gara
ph: Motobimbo
lunghezza del salto: Circa 12 metri.
:ooo:
un'altra "lezione di riding" del maestro
spot: Faggeta gravity - trail cionna
rider: A.b. Con la sua covert 2012 da gara
ph: Motobimbo
lunghezza del salto: Circa 12 metri.
disgra, perfavore, se non hai altro rubale da qualche parte...lo apprezzerei di più
Tanta ma tanta roba grossa... nel senso che c'erano tanti ma tanti bei sassoni e sassetti a rallegrarci la discesa
Prima di spacchi le gambe su salite assassine , e poi ti sfianchi le braccia in discesa: almeno 600m di dislivello tecnico ma proprio tecnico... è proprio tanta robbbbbbbbbbbbbba grossa !!! ..................................................
Prima di spacchi le gambe su salite assassine , e poi ti sfianchi le braccia in discesa: almeno 600m di dislivello tecnico ma proprio tecnico
Eccomi ... dopo una mattina tribolata sono riuscito a mettere online le foto di sabato.
Tanta ma tanta roba grossa... nel senso che c'erano tanti ma tanti bei sassoni e sassetti a rallegrarci la discesa
spot: Sentiero E1 in discesa dal M.te Penello a Pegli GE
rider: Ale, Schroeder, Mariobishop2 e Giulius
photo: maxgastone
"... ma siamo in Liguria o in Sardegna? Su Nuraghe ..."
"...like a rolling stones..."
"...direi che un buon 70% del sentiero è tutto così... 1000m di dislivello fate voi la proporzione..."
"... balla balla ballerino..."
... continua
Eccomi ... dopo una mattina tribolata sono riuscito a mettere online le foto di sabato.
spot: Sentiero E1 in discesa dal M.te Penello a Pegli GE
rider: Ale, Schroeder, Mariobishop2 e Giulius
photo: maxgastone
attendo trepidante....è il terreno che preferiscoTanta ma tanta roba grossa... nel senso che c'erano tanti ma tanti bei sassoni e sassetti a rallegrarci la discesa
Aspita... mi spiace ma ci siamo decisi all'ultimo...Cavolo Max ad averlo saputo.....eravano talmente vicino che era la circostanza giusta x conoscersi di persona..va bè non mancherà l'occasione......Siete scesi da Pian delle Monache in villa Doria?
ops! dimenticavo un altro carissimo amico che si è pedalato una risalita e sceso alla supergrande con bici da AM
rider: compagigi al nonnocarb day
Non so come ci sia riuscito il fotografo (mio cognato), lo sfondo è mosso mentre il rider (io) no....
... basta seguire il movimento del biker ..............................................
Aahhh tipo cameraman?! capito...
... basta seguire il movimento del biker ..............................................
....poi non chiamarsi Nora...e avere anche una buona dose di c..o........
....poi non chiamarsi Nora...e avere anche una buona dose di c..o........
... eeehhh va bè ... anch'io riesco a fare le foto mosse (ma proprio mosse ... basta vedere questo topic) ma avendo una buona esperienza con reflex non digitali (anche solo manuali come la mia M I T I C A Nikon FM2) riesco (ogni tanto) a fare qualche fotina anche con la digitalina da escursione !!! .....................