[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Va bene...visto che questo fine settimana l'uscita è stata"magra" e priva di foto piazzo questo scatto inedito fatto sul tracciato del Beigua....



image.php




Chi conosce il passaggio sa che non è tanto la passerella,comunque alta,ad intimorire....ma la discesa ripida che segue subito dopo....se non riesci a fermarti in tempo fai un gra bel volo...:scassat:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.... dal viso si vede che eri concentrato .....
ma xchè non lo hai saltato ??? .... potrebbe dire il biker salterino ..:spetteguless:

Saltarlo?Saltarlo?Mi vuoi così male?:nunsacci::nunsacci:Vi volete liberare di me?:nunsacci::nunsacci:
Se mi danno il filmato di quel giorno lo posto così capirete il perchè non ci ho neppure pensato a saltarlo...:smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... Monte Arci ... biker: SuperAle ........................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

... Monte Arci ... biker: Teschio Duro ..................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

disgra, perfavore, se non hai altro rubale da qualche parte...lo apprezzerei di più :smile::smile::smile:


ieri mega giornata FR a Merano dal grande carb...grande anche come organizzatore!
le foto sono decisamente OT per questo topic ma ci possono stare quelle di un carissimo amico, che ha tenuto alto i colori del veneto, salendo sino alla baita di partenza pedadalando e scendendo, con il suo biciclino da AM, alla pari dei mostri duecentomillimetridotati in un percorso very hard
rider: frw
spot: Merano
event: nonnocarb invitational 2012
foto: io






è che grinta!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
disgra, perfavore, se non hai altro rubale da qualche parte...lo apprezzerei di più :smile::smile::smile:

ieri mega giornata FR a Merano dal grande carb...grande anche come organizzatore!
le foto sono decisamente OT per questo topic ma ci possono stare quelle di un carissimo amico, che ha tenuto alto i colori del veneto, salendo sino alla baita di partenza pedadalando e scendendo, con il suo biciclino da AM, alla pari dei mostri duecentomillimetridotati in un percorso very hard
rider: frw
spot: Merano
event: nonnocarb invitational 2012
foto: io
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=91670&bl=viewphoto.php?id=91670

http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=91669&bl=viewphoto.php?id=91669

è che grinta!!!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=91668&bl=viewphoto.php?id=91668

complimenti !!!!:celopiùg:
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
..... metto questa foto per stimolare il biker salterino ...

rider: Bax
spot: Città di Castello
photo: si legge bene


proprio domenica scorsa ho tentato il primo salto della mia carriera.... a sensazione mi è sembrato di aver fatto 60 metri di volo, ma la realtà del video mi ha fatto vedere le ruote alzate di ben 15/20 cm da terra.... :cry:

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo