[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Queste foto risalgono al 2007....

guado.jpg


culistro.jpg


......quando avevo capito di aver sbagliato bici (povera Epic :omertà:) e l'Enduro era già entrata nei miei sogni......:i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...complimenti a tutti:celopiùg::celopiùg:!!!!! Ma la visione di quegli stinchi e di quelle ginocchia "scoperte" giù da percorsi di quel tipo mi inquieta un pò....:omertà::omertà::nunsacci:
Eh già... pensa che io ero riuscito a mantenere le gambe inferiori intonse come quelle di una modella quasi fino in fondo... poi però preso dall'invidia mi sono un fatto un giro con rotolamento nei rovi causa erba con buco sotto: il piede non aveva appoggio :smile:

Per fortuna solo qualche graffio ;-)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... no no ... avresti speso un capitale in provini e stampe ... che ti ci saresti "accattato almeno altre due bike !!! ......................... :omertà: :omertà: :omertà:

Potrei provare a portarmi dietro uno scultore...:artista:....sai che figo?Foto in 3D....:smile::smile::smile:

...ridete, ridete pure alle mie spalle..:arrabbiat::arrabbiat:..intanto mi sà che il "caro" elfla dovrà "assoldare" un fotografo che lo segua durante le prossime uscite se desidera avere nuove foto da postare in questa sezione.....:))): :hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: bax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo