un'altra "lezione di riding" del maestro
spot: faggeta gravity - trail cionna
rider: A.B. con la sua covert 2012 da gara
ph: motobimbo
lunghezza del salto: circa 12 metri.
...
e l'ha pure ripetuto più volte, una sola parola: impressionante
...
Finalmente Bax action con la carboncina ...
rider: Bax
spot: Cesane - Sorci Freeride
photo: TheBart - il Sommo
appiatito come un gatto sulla bici
ma quand'è che il sommo lascia la macchinetta e riprende la bici???
mi piace il tipo sullo sfondo che sembra pensare "beh?! che c'è di tanto spettacolare? lo so fare anch'io..."
Le foto "da dietro"possono avere il loro fascino.....Certo dipende anche dal soggetto...
Tra questa dove si vede il MIO posteriore....
..e quest'altra dove è ritratta Nora noto "sostanziali"differenze......
......bella vero!!!... gazzzzzzzzzzzzzz ... Emiliano bike nuova ??? ... e con le luci ........................................
Mòlle;5453406 ha scritto:
in effetti anche il tipo sullo sfondo (ziosem) è un altro gran manico ed è anche possibile che ci provi pure lui ad effettuare una performance analoga, anche se devo dirti che dal vivo la cosa è stata piuttosto "impressionante"...
anche se un filino ot, posto un mini-video di quel tratto per far comprendere meglio il tipo di velocità che serve per entrare in quella dimensione...è veramente una roba da pro (sembra che il trail è liscio, ma in realtà non lo è affatto)
è impressionante anche in foto figuriamoci dal vivo.... però non mi visualizza il video, ne qui ne sul tubo
tutto un altro zaino!
... e mano male che l'ho avvisato che avrebbero commentato ... mò si arrabbia !!! ...........................
Mòlle;5453406 ha scritto:lo zaino?
non so...forse così?
Ma come non avete notato la differenza????...
Io ho i polpacci depilati e lei no....
....attenzione...la differenza "sostanziale" è nello stile: notare la mia sinuosa pedalata in fuori sella rispetto al "posteriore" di elfla, comodamente adagiato sul sellino....
....attenzione...la differenza "sostanziale" è nello stile: notare la mia sinuosa pedalata in fuori sella rispetto al "posteriore" di elfla, comodamente adagiato sul sellino....
... questa non vale ... hai tutte e due le ruote a terra ....