[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito

Ed anche quando c'è da spingere duramente,la piccola-grande Federica non si tira indietro!:celopiùg: Valico del Campitello(Parco Nazionale d'Abruzzo-Lazio e Molise).


....bè, con Concu e la Fede la categoria femminile in questa sezione si difende decisamente bene:yeah!::yeah!:!!! Grandi ragazzeo-oo-o!!! Fede, poi, è davvero tosta..:up:..io alla sua età non avrei mai avuto tanta voglia e costanza...complimenti!!!!!
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
il sogno di ogni biker....una figlia cosi, tanto di cappello, falle i miei complimenti, la mia mi tirerebbe tutti i sassi che ha a portata di mano :smile:

Ti ringrazio:prost:! Il fatto è che Federica in Montagna c'è quasi nata,mia moglie ha scalato vette fino a dieci giorni prima di partorire!! Ed una volta venuta al mondo la piccola,a due mesi già la portavamo in escursione nel marsupio e poi nello zaino portabebè! Alla fine per lei scalare,sciare e,soprattutto,la mtb sono divenute parte integrante della sua vita.:celopiùg:
 

Allegati

  • P6250449.jpg
    P6250449.jpg
    61,4 KB · Visite: 15

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi VdA docet...

spot: Sentiero AV2 verso Lillaz AO
rider: Alberto e Maurizio
photo: maxgastone

IMG_1158.JPG


IMG_1162.JPG


IMG_1169.JPG


IMG_1171.JPG


IMG_1181.JPG


IMG_1182.JPG


IMG_1184.JPG


... buon appetito ;-)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Ti ringrazio:prost:! Il fatto è che Federica in Montagna c'è quasi nata,mia moglie ha scalato vette fino a dieci giorni prima di partorire!! Ed una volta venuta al mondo la piccola,a due mesi già la portavamo in escursione nel marsupio e poi nello zaino portabebè! Alla fine per lei scalare,sciare e,soprattutto,la mtb sono divenute parte integrante della sua vita.:celopiùg:


...avete fatto benissimo, avendone l'opportunità farei così anche io con la futura prole...:celopiùg:! Piuttosto, mi sono davvero dimenticata una bikeressa...la Teresa...:celopiùg::celopiùg:!!!
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
...avete fatto benissimo, avendone l'opportunità farei così anche io con la futura prole...:celopiùg:! Piuttosto, mi sono davvero dimenticata una bikeressa...la Teresa...:celopiùg::celopiùg:!!!

Grazie!:celopiùg: In effetti la maggior parte dei meriti dell'educazione"alpina"di Fede vanno proprio a Teresa...:spetteguless:
 

Allegati

  • PC281179.jpg
    PC281179.jpg
    65,3 KB · Visite: 10
  • PC301196.jpg
    PC301196.jpg
    61,8 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: bax and tacco4ever
Mòlle;5443893 ha scritto:
li sto facendo anch'io ultimamente... :omertà:

via giù (detto alla toscana) io vado un pò in bici, vediamo se dopo posto qualche fotina... :hahaha:
Stai facendo di tutto per farti odiare èèè!!!!!!?!??!?!?!:arrabbiat::arrabbiat:
Portati una camera di scorta oggi... non si sa mai
maxi gufata AZIONATA!!!! muahahahahahahahahhaha
:smile::smile::smile::smile:
Oggi VdA docet...

spot: Sentiero AV2 verso Lillaz AO
rider: Alberto e Maurizio
photo: maxgastone


... buon appetito ;-)
Bellissima la prima!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Che brutto il termine "spingismo"... Meglio dire push-bike :-)

... okkkkkk messaggio ricevuto :celopiùg:

Che facevate tutti in fila????
Manco alle Poste ci sono file del genere:smile::smile::smile:



Ps.... Favolose foto Bobo!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg: Lo Scilliar poi!!!:spetteguless:


.... eravamo al Randagio Day organizzato Pippo Marani, fai conto che il fotografo era sul limite del piano e dietro di lui c'erano il doppio di bikers che facevano push-bike su un ripidone lunghissimo ...:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mòlle;5443853 ha scritto:
mi immagino quanto tu possa averci messo ad arrivare in cima! Ad Elfla sono venuti i capelli bianchi a furia di aspettarti! :omertà:
:smile::smile::smile::smile:

scusate non ho resistito! :celopiùg:

... vendicherò la grande Norma dall'attacco del feroce Molle ... e lo colpirò con la peggior arma che esista .... la rima baciata del Bax il Menestrello

Come osi feroce e scaltro Livornese
attaccar la biker punzella Genovese
attendi timoroso e nei farai le spese,
subendo rime del menestrello Pesarese
ed il terror lo stomaco di bloccherà
quando la Nora stupende foto posterà !
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42 and nora
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo