[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...meritato riposo all'arrivo a quata 2900 al Passo dell'Invergeux...



...e se tutto ve bene (:omertà:), è probabile che la prossima estate si replichi...:mrgreen:! Le nostre nuove "bimbe" fremono per esserci portate anche loro....:loll::i-want-t:


mi immagino quanto tu possa averci messo ad arrivare in cima! Ad Elfla sono venuti i capelli bianchi a furia di aspettarti! :omertà:
:smile::smile::smile::smile:

scusate non ho resistito! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax, elfla and nora

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5443853 ha scritto:
mi immagino quanto tu possa averci messo ad arrivare in cima! Ad Elfla sono venuti i capelli bianchi a furia di aspettarti! :omertà:
:smile::smile::smile::smile:

scusate non ho resistito! :celopiùg:

:smile::smile::smile::smile: Guarda, stenterete a crederci, ma durante quella gita (a parte un piccolo "cedimento" a metà tragitto), nei tratti finali (che erano anche i più duri) sono stata io a darci dentro più di lui...:celopiùg::celopiùg:!!!! Bastava il panorama e la vista della vetta che si avvicinava a darmi la carica!!! La pedalata più bella fatta fino ad oggi...o-oo-o!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5443853 ha scritto:
mi immagino quanto tu possa averci messo ad arrivare in cima! Ad Elfla sono venuti i capelli bianchi a furia di aspettarti! :omertà:scusate non ho resistito! :celopiùg:

Non sono bianchi....:rosik::rosik:.....Ho fatto i colpi di "luna".....:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Un po' di sano Spallismo :smile::smile::smile:

5850898558_608774870e_z.jpg


Riders: Umbro-Lazio-Sardo-Marchigiani
Foto by: Abruzzese (io)
Luogo: Cresta del Banditello
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ed anche quando c'è da spingere duramente,la piccola-grande Federica non si tira indietro!:celopiùg: Valico del Campitello(Parco Nazionale d'Abruzzo-Lazio e Molise).
il sogno di ogni biker....una figlia cosi, tanto di cappello, falle i miei complimenti, la mia mi tirerebbe tutti i sassi che ha a portata di mano :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo