[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
... vendicherò la grande Norma dall'attacco del feroce Molle ... e lo colpirò con la peggior arma che esista .... la rima baciata del Bax il Menestrello

Come osi feroce e scaltro Livornese
attaccar la biker punzella Genovese
attendi timoroso e nei farai le spese,
subendo rime del menestrello Pesarese
ed il terror lo stomaco di bloccherà
quando la Nora stupende foto posterà !

Mai feroce e scaltro fui
ma soltanto basandomi sulle foto della donzella da cui
capii il passo che ella
teneva appositamente per sfinir il povero Elfla...

:smile::smile::smile::smile:

meglio di così su due piedi non mi veniva. :smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ti ringrazio:prost:! Il fatto è che Federica in Montagna c'è quasi nata,mia moglie ha scalato vette fino a dieci giorni prima di partorire!! Ed una volta venuta al mondo la piccola,a due mesi già la portavamo in escursione nel marsupio e poi nello zaino portabebè! Alla fine per lei scalare,sciare e,soprattutto,la mtb sono divenute parte integrante della sua vita.:celopiùg:

Complimeti alla Federica ... ma anche a te e alla mamma ... che avete saputo farla crescere con queste stupende passioni !!!:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mòlle;5444424 ha scritto:
Mai feroce e scaltro fui
ma soltanto basandomi sulle foto della donzella da cui
capii il passo che ella
teneva appositamente per sfinir il povero Elfla...

:smile::smile::smile::smile:

meglio di così su due piedi non mi veniva. :smile::smile::smile:

.... ah ah, questa si chiama :duello:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Beh potresti venire nel vallone dell'Urthier ma poi piegare verso il Lago Ponton, la finestra di Champorcher e il sentiero AV2...



... e poi basta perchè altrimenti mi rovino la sorpresa :-)
I nomi delle località non mi dicono niente ma alcuni posti mi sembrano di un stopendo giro che feci molti anni fa che iniziava inerpicando in un bosco da Lillaz in val di Cogne...pure io ho raggiunto un lago e dopo una discesa sono salito ad una finestra che si affaccia in val d'Aosta per poi scendere in un meraviglioso letto di torrente! Uno dei più bei giri mai fatto! Ci tornerò sicuramente prima o poi!!!!

belle foto nomad e tostarello, ma non le voto perchè questo topic si chiama foto in azione ;-)
e fai bene!!! pure io non voto tutto indiscritinamente altrimenti si perde la funzione stessa del voto o-o

sulle staticità di alcune foto rispetto ad altre però ho un'opinione personale che ti spiegherò stasera...

Bellissima la prima!!!!!!!!!!!:celopiùg:
come si fa a dire "bella la prima" sulle foto di maxgastone se sono tutte belle?!!! :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
I nomi delle località non mi dicono niente ma alcuni posti mi sembrano di un stopendo giro che feci molti anni fa che iniziava inerpicando in un bosco da Lillaz in val di Cogne...pure io ho raggiunto un lago e dopo una discesa sono salito ad una finestra che si affaccia in val d'Aosta per poi scendere in un meraviglioso letto di torrente! Uno dei più bei giri mai fatto! Ci tornerò sicuramente prima o poi!!!!
Giusto!

Si parte da Lillaz, si risale il vallone rovinato dai tralicci dell'alta tensione passando vicino a due o tre cascate (ora un lungo tratto è purtroppo asfaltato) poi si sale in direzione nord ad un Alpeggio e si piega a dx per il lago Ponton, poi si spinge a tratti fino alla finestra di Champorcher che domina la valle omonima con vista (forse) sul lago di Miserin... noi siamo riscesi nella valle della salita fino al rifugio Sogno e da lì fino a Lillaz sul sentiero AV2... ops mi sono fregato la sorpresa :smile:


come si fa a dire "bella la prima" sulle foto di maxgastone se sono tutte belle?!!! :nunsacci:
Troppo buono troppo buono :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nora

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... verso la cima e oltre ...

riders: SorciVerdi ( il posteriore in primo piano è il mio !!)
spot: Bressanone
photo: TheBart




P1000241.jpg
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:celopiùg: urka ragazzi che topic che è diventato questo!

foto in action, in stand-by, in pushing, in hiking, in party, in posering, in cornering, in relaxing...:smile:

...e poi poesie, rime baciate, minkiate varie.....insomma è un pò di giorni che nn vi frequentavo ma vedo che c'è di tutto e di più o-o

e complimenti a tutti per le foto stupende :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo