[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Accidenti Nomad che raffica...:sbavon::sbavon::sbavon:...meritavano voti positivi singolarmente...:celopiùg::celopiùg:
limito quanto possibile i post per lasciare spazio a tutti...e poi, come già detto in altre occasioni, ho un archivio inesauribile e mi do parecchio da fare per alimentarlo ogni WE, pertanto....
Con ciò non nego che le rep mi fanno piacere, sarei un ipocrita se lo negassi, ma alle rep prediligo la condivisione fine a se stessa... sono narcisista e trovo piacere nel guadagnarmi la reputazione vera, cioè quella della considerazione che potete avere nei miei confronti! o-o


In zona Ledro/Tremalzo ci torno quest'estate se non vengono fuori impicci :-)
fai un fischio che mi piacerebbe conoscerti o-o

Dai lanciamo ancora il vecchio contest delle bike sdraiate
si ma la foto deve dire qualcosa altrimenti sono tutte uguali :il-saggi:
cima Ora (BS)


sullo sfondo il vero tremalzo (TN)


etna (CT)


val d'Adige (TN)


sentiero del corno del Renon (BZ)


Carega dal Baldo (VR)


Baldo dal Carega (TN)


malga Campogrosso (VI)


l'Escale dalla Valstretta Bardonecchia (TO)


corna Blacca in Valtrompia (BS)


Valvenosta (BZ)


cima d'Oro (BS)


sua maestà il Brenta (TN)


creste di Navene (TN)


forcella di Navene (TN)


Catinaccio (BZ)


lo Scilliar, la montagna più bella del mondo! (BZ)


il baule della mia auto a fine giro...BUONANOTTE!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mòlle;5443073 ha scritto:
Se valgono anche le sdraiction ne avrei una anch'io:

si scende!!!!!!...




Colleghi/e, amici/che e quant'altro voi siate .....ora, prima di coricare le mie vecchie e stanche ossa, tiro giù l'asso piglia tutto dello spingismo !!!!!

riders: tanti ( io sono il sesto partendo da sotto )
spot: Cimone


non faccio in tempo a fare un giro in bici che mi caricate mille mila pagine di foto!
Oggi primavera con 23° e inaugurazione annuale delle classiche camicie estive, che goduria o-o
foto molto belle o-o

ostrega! è io non faccio in tempo a postare qualche foto che già arrivano mille mila pagine!

Che brutto il termine "spingismo"... Meglio dire push-bike :-)
si può definire anche AS...all smountain! :smile:
 

Ninilo

Biker poeticus
limito quanto possibile i post per lasciare spazio a tutti...e poi, come già detto in altre occasioni, ho un archivio inesauribile e mi do parecchio da fare per alimentarlo ogni WE, pertanto....
Con ciò non nego che le rep mi fanno piacere, sarei un ipocrita se lo negassi, ma alle rep prediligo la condivisione fine a se stessa... sono narcisista e trovo piacere nel guadagnarmi la reputazione vera, cioè quella della considerazione che potete avere nei miei confronti! o-o



fai un fischio che mi piacerebbe conoscerti o-o


si ma la foto deve dire qualcosa altrimenti sono tutte uguali :il-saggi:
:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:straordinarie.....bellissime....stupende......bellissimissime!!!!!
assurde ma come fai??? riesci a farci vedere realmente la bellezza del posto in cui vivi/giri in bike.....
i miei complimenti :celopiùg:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Uff, come si fa a postare delle foto dopo quelle di Nomad42???

Bisogna essere dei pazzi masochisti...




Filone bici a riposo: ecco le mie tre full

88071.jpg



88069.jpg



88073.jpg
 
Colleghi/e, amici/che e quant'altro voi siate .....ora, prima di coricare le mie vecchie e stanche ossa, tiro giù l'asso piglia tutto dello spingismo !!!!!

riders: tanti ( io sono il sesto partendo da sotto )
spot: Cimone
Che facevate tutti in fila????
Manco alle Poste ci sono file del genere:smile::smile::smile:



Ps.... Favolose foto Bobo!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg: Lo Scilliar poi!!!:spetteguless:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
limito quanto possibile i post per lasciare spazio a tutti...e poi, come già detto in altre occasioni, ho un archivio inesauribile e mi do parecchio da fare per alimentarlo ogni WE, pertanto....
Con ciò non nego che le rep mi fanno piacere, sarei un ipocrita se lo negassi, ma alle rep prediligo la condivisione fine a se stessa... sono narcisista e trovo piacere nel guadagnarmi la reputazione vera, cioè quella della considerazione che potete avere nei miei confronti!
fai un fischio che mi piacerebbe conoscerti o-o

...meraviglia delle meraviglie....le Creste di Navene, poi, sono spettacolari....o-oo-o!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...meritato riposo all'arrivo a quata 2900 al Passo dell'Invergeux...

...e se tutto ve bene (:omertà:), è probabile che la prossima estate si replichi...:mrgreen:! Le nostre nuove "bimbe" fremono per esserci portate anche loro....:loll::i-want-t:
Beh potresti venire nel vallone dell'Urthier ma poi piegare verso il Lago Ponton, la finestra di Champorcher e il sentiero AV2...

IMG_1120.JPG


IMG_1126.JPG


IMG_1133.JPG


IMG_1142.JPG


IMG_1155.JPG


... e poi basta perchè altrimenti mi rovino la sorpresa :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo