......Bella!... E tu dov'eri? Nella vasca in pietra senz'acqua?
A domani ...
......Bella!... E tu dov'eri? Nella vasca in pietra senz'acqua?
A domani ...
finalmente ne ho trovata una di spingismo .... io sono l'ultimo e il primo che fà battute sui capelli gli tolgo il saluto !!
Che brutto il termine "spingismo"... Meglio dire push-bikefinalmente ne ho trovata una di spingismo .... io sono l'ultimo e il primo che fà battute sui capelli gli tolgo il saluto !!]
limito quanto possibile i post per lasciare spazio a tutti...e poi, come già detto in altre occasioni, ho un archivio inesauribile e mi do parecchio da fare per alimentarlo ogni WE, pertanto....Accidenti Nomad che raffica......meritavano voti positivi singolarmente...
fai un fischio che mi piacerebbe conoscerti o-oIn zona Ledro/Tremalzo ci torno quest'estate se non vengono fuori impicci
si ma la foto deve dire qualcosa altrimenti sono tutte ugualiDai lanciamo ancora il vecchio contest delle bike sdraiate
Mòlle;5443073 ha scritto:Se valgono anche le sdraiction ne avrei una anch'io:
si scende!!!!!!...
Colleghi/e, amici/che e quant'altro voi siate .....ora, prima di coricare le mie vecchie e stanche ossa, tiro giù l'asso piglia tutto dello spingismo !!!!!
riders: tanti ( io sono il sesto partendo da sotto )
spot: Cimone
foto molto belle o-onon faccio in tempo a fare un giro in bici che mi caricate mille mila pagine di foto!
Oggi primavera con 23° e inaugurazione annuale delle classiche camicie estive, che goduria o-o
si può definire anche AS...all smountain!Che brutto il termine "spingismo"... Meglio dire push-bike
straordinarie.....bellissime....stupende......bellissimissime!!!!!limito quanto possibile i post per lasciare spazio a tutti...e poi, come già detto in altre occasioni, ho un archivio inesauribile e mi do parecchio da fare per alimentarlo ogni WE, pertanto....
Con ciò non nego che le rep mi fanno piacere, sarei un ipocrita se lo negassi, ma alle rep prediligo la condivisione fine a se stessa... sono narcisista e trovo piacere nel guadagnarmi la reputazione vera, cioè quella della considerazione che potete avere nei miei confronti! o-o
fai un fischio che mi piacerebbe conoscerti o-o
si ma la foto deve dire qualcosa altrimenti sono tutte uguali
Che facevate tutti in fila????Colleghi/e, amici/che e quant'altro voi siate .....ora, prima di coricare le mie vecchie e stanche ossa, tiro giù l'asso piglia tutto dello spingismo !!!!!
riders: tanti ( io sono il sesto partendo da sotto )
spot: Cimone
limito quanto possibile i post per lasciare spazio a tutti...e poi, come già detto in altre occasioni, ho un archivio inesauribile e mi do parecchio da fare per alimentarlo ogni WE, pertanto....
Con ciò non nego che le rep mi fanno piacere, sarei un ipocrita se lo negassi, ma alle rep prediligo la condivisione fine a se stessa... sono narcisista e trovo piacere nel guadagnarmi la reputazione vera, cioè quella della considerazione che potete avere nei miei confronti!
fai un fischio che mi piacerebbe conoscerti o-o
limito quanto possibile i post per lasciare spazio a tutti...e poi, come già detto in altre occasioni, ho un archivio inesauribile e mi do parecchio da fare per alimentarlo ogni WE, pertanto....
... ... ...
Beh potresti venire nel vallone dell'Urthier ma poi piegare verso il Lago Ponton, la finestra di Champorcher e il sentiero AV2......meritato riposo all'arrivo a quata 2900 al Passo dell'Invergeux...
...e se tutto ve bene (), è probabile che la prossima estate si replichi...! Le nostre nuove "bimbe" fremono per esserci portate anche loro....