bello il ripido complimenti... Location? Magari poi lo vado a testare se e' a portata di macchina
Alture di Sestri Ponente (Genova).
By.
Fish
bello il ripido complimenti... Location? Magari poi lo vado a testare se e' a portata di macchina
di decideva il single da prendere......(senza salti..)... adesso ci dici cosa pensavi ... hai la faccia molto espessiva !!!
di decideva il single da prendere......(senza salti..)
Bax ha ragione ormai non ti si può vedere con le ruote a terra, ci hai abituati troppo bene!... come senza salti .....
Il crocifisso è per crocifiggere i biker che non hollano da terra almeno 40 cm oppure è per pregare e sperare di sopravvivere al trail????ok.................
se sei quella vestita di rosa ... son contento e rimango nel forum .... se sei quello vestito di nero non ho capito nulla della vita ....e mi scrivo al forum che ca..o hai fatto fino ad oggi
scherzi a parte, sei l'orgoglio della mtb assieme alle altre bikeresse del forum !!
.................Il crocifisso è per crocifiggere i biker che non hollano da terra almeno 40 cm oppure è per pregare di sopravvivere al trail????
siiiiiiiii...............è nella zona della grotta di San Giovanni?
ho notato il colore dell'acqua, dovuto a minerali ferrosi, e ricordo di aver visto un fiume di quel colore lì in zona...
Volentieri! Tra l'altro dalla capanna degli alpini parte un sentiero hard che far da solo non e' mai belloavvisa...c'è caso che veniamo con abbigliamento "più comodo"....a farti compagnia
bellissima!!!!Volentieri! Tra l'altro dalla capanna degli alpini parte un sentiero hard che far da solo non e' mai bello
Comunque io faro' tappa a Molinari di Ledro... Già mi mancano i giri pausa pranzo con le salite spaccacuore
Comunque l'abbigliamento licraione ha il suo perché nei giri lunghi con il caldo... Certo che prendi qualche tuonata per terra addio benefici dell'attillato.
eh si lo so che ti sei fatto un bel sacrificio... Io invece spero di iniziare domani le uscite fuga post lavoro... Ma niente foto, son giri tutinanon faccio in tempo a fare un giro in bici che mi caricate mille mila pagine di foto!
Oggi primavera con 23° e inaugurazione annuale delle classiche camicie estive, che goduria o-o]
bella nonno....non faccio in tempo a fare un giro in bici che mi caricate mille mila pagine di foto!
Oggi primavera con 23° e inaugurazione annuale delle classiche camicie estive, che goduria o-o
siiiiiiiii...............
sei un grande...ti è piaciuta la sardegna!?!?!?!?