[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Tolfaccia2012%2520027.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
avvisa...c'è caso che veniamo con abbigliamento "più comodo"....a farti compagnia :smile:

image.php
Volentieri! Tra l'altro dalla capanna degli alpini parte un sentiero hard che far da solo non e' mai bello :-)

Comunque io faro' tappa a Molinari di Ledro... Già mi mancano i giri pausa pranzo con le salite spaccacuore :loll:

Comunque l'abbigliamento licraione ha il suo perché nei giri lunghi con il caldo... Certo che prendi qualche tuonata per terra addio benefici dell'attillato.
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

Ninilo

Biker poeticus
Volentieri! Tra l'altro dalla capanna degli alpini parte un sentiero hard che far da solo non e' mai bello :-)

Comunque io faro' tappa a Molinari di Ledro... Già mi mancano i giri pausa pranzo con le salite spaccacuore :loll:

Comunque l'abbigliamento licraione ha il suo perché nei giri lunghi con il caldo... Certo che prendi qualche tuonata per terra addio benefici dell'attillato.
bellissima!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belin Concu sei pronta per qualche giro come si deve sulle Alpi occidentali e se ti piace spallate la Mtb ho tanti giri dove il portage e' nostro compagno di viaggio un po' come la era la carogna di antica memoria per Luca Bizzarri...

Scherzi a parte chi vuole farsi un giro sulle Alpi non ha che da chiederlo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo