amico mio ma quanto sei alto?!?!?!Speriamo....ultimamente ogni volta che saliamo al santuario della Guardia finisce così.....
X chi non è della zona il santuario dovrebbe essere lassù su un monte nascosto dalle nuvole....
amico mio ma quanto sei alto?!?!?!Speriamo....ultimamente ogni volta che saliamo al santuario della Guardia finisce così.....
X chi non è della zona il santuario dovrebbe essere lassù su un monte nascosto dalle nuvole....
Mòlle;5605443 ha scritto:la seconda foto è spaziale!
..........Mi sto strizzando gli ammenicoli da tutta la mattina.......Sono stufo di uscire in bike con la muta.......e non intendo Nora...quella parla anche troppo.............
amico mio ma quanto sei alto?!?!?!
...........si spiega tutto!!..... non è alto è furbo !!! quando fa le foto in posa, usa una full misura XS
spot: M.te Nerone photo: Basc
... spettacolo !!! ............................................................................
il trattamento sarà a 5 stelle de luxe, il moderatur stà già tirando tutti i trail a lucido, dal nevone ancora parecchie vie sono ostruite, vedremo di farla divertire con belle salite, bei panorami e discese non lunghissime ma interessanti qui [url]http://www.parcosimone.it/?IDC=1[/URL]
quoto... spettacolo !!! ............................................................................
...........si spiega tutto!!
..... non è alto è furbo !!! quando fa le foto in posa, usa una full misura XS
amico mio ma quanto sei alto?!?!?!
E io mi fermo dalla zia di mia moglie a Carrara... Quando giriamo?Mòlle;5607232 ha scritto:Te e nora di ospito io
E io mi fermo dalla zia di mia moglie a Carrara... Quando giriamo?
sembra veramente piccola per te....la m può andar giusta giusta a me 1,76m...Sono 1.82cm....non altissimo....in effetti da alcune foto la mia Strive sembra piccola...anche se è una L..E pensare che il configuratore di Canyon mi diceva che dovevo prendere unna M..
In questa ad esempio sembra molto piccola..(già pubblicata...lo so...)
Sono 1.82cm....non altissimo....in effetti da alcune foto la mia Strive sembra piccola...anche se è una L..E pensare che il configuratore di Canyon mi diceva che dovevo prendere unna M..
In questa ad esempio sembra molto piccola..(già pubblicata...lo so...)
... gazzu gazzu che stile !!! ......................................................