[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Qualche fotina dei giorni scorsi, prima del ritorno del mal tempo...


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
.... magnifiche Nomad !!! ... ma le hai ritoccate ???? :nunsacci: i colori sono mozzafiato !!! :spetteguless:
in questo caso no, è l'effetto del mio vecchio cellulare che, anche se sembrano un dipinto, io non apprezzo del tutto proprio per l'aspetto costruito

:spetteguless:Comunque quasi sempre le mie foto le ritaglio in basso è in alto e raramente faccio altro se non dare o togliere un pò di luce quando è decisamente necessario per salvare una foto malriuscita ma indispensabile per il report dedicato. Il ritaglio orizzontale è una prassi molto utile per avvicinare i soggetti come se fosse uno zoom e per dare alla foto l'aspetto dei 16/9 che è il formato più piacevole all'occhio
 
  • Mi piace
Reactions: bax

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ieri, dopo una settimana a fare da guida agli amici di Como nei dintorni di Merano, l'amico robi mi dice di avere scoperto un nuovo, incredibile sentiero a 2500 m di altezza. Naturalmente, nonostante sia l'ottavo giorno consecutivo di bici, non posso tirarmi indietro e ci spariamo questi 2000 metri di dislivello. Arrivati in cima, la meraviglia: vista fantastica e sentiero divertente e interminabile, senza neve, sicuramente uno dei più belli mai fatti, fino a fondovalle. Seguirà report, intanto qualche foto e grazie infinite a Robi o-o

foto nonnocarb
spot forcella di covelano

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo