..........Sono stufo di uscire in bike con la muta.......e non intendo Nora...
questa è bellissima!!!!
..........Sono stufo di uscire in bike con la muta.......e non intendo Nora...
..........Mi sto strizzando gli ammenicoli da tutta la mattina.......Sono stufo di uscire in bike con la muta.......e non intendo Nora...quella parla anche troppo.............
..........Mi sto strizzando gli ammenicoli da tutta la mattina.......Sono stufo di uscire in bike con la muta.......e non intendo Nora...quella parla anche troppo.............
Mòlle;5606803 ha scritto:PS Ragazzi, forse è un filo OT: date un occhio al link che ho in firma, è uno dei più bei raduni della toscana, forse, in quanto raduno aperto a tutti, non eccessivamente tecnico ma molto godurioso dal punto di vista paesaggistico ed enogastronomico (visto il lauto pranzo finale) guardate di venire, merita davvero. E poi potrebbero uscirci tante belle foto.
qui qualcuna del grandissimo Nencio dell'edizione 2010
Le foto non sono mie, se proprio volete dare una rep datela al povero Nencio.
......non sò perchè, ma sentivo le orecchie che fischiavano....... se ne riparla stasera....
Mòlle;5606803 ha scritto:Ecco perché ti vengono le foto mosse... cerchi di beccarla a bocca chiusa ma non ce la fai!
PS Ragazzi, forse è un filo OT: date un occhio al link che ho in firma, è uno dei più bei raduni della toscana, forse, in quanto raduno aperto a tutti, non eccessivamente tecnico ma molto godurioso dal punto di vista paesaggistico ed enogastronomico (visto il lauto pranzo finale) guardate di venire, merita davvero. E poi potrebbero uscirci tante belle foto.
... amico, la prima sequenza di foto è splendida ...................................................
Mòlle;5606859 ha scritto:merito di Nencio, secondo me uno dei più grandi fotografi che abbiamo in Italia, se partecipasse a questo topic ci vergogneremmo tutti di postare anche solo una foto, riesce a fermare dei momenti che hanno dell'incredibile. per me semplicemente un grande.
......non sò perchè, ma sentivo le orecchie che fischiavano....... se ne riparla stasera....
Mòlle;5606092 ha scritto:Se non erro hanno dato acqua anche per questo weekend.
Sabato tiene dalle nostre parti... almeno a livello teorico poi tra dire e il fare c'è di mezzo l'acquazzone...questo è il colpo di grazia....
Sabato tiene dalle nostre parti... almeno a livello teorico poi tra dire e il fare c'è di mezzo l'acquazzone
Domani andiamo alla Guardia e lo scorso anno a GIUGNO siamo arrivati in cima in mezzo alle nuvole con un tempo autunnale e la scarnebbia
...GIUSTO!! Intanto noi ormai a padalare sotto l'acqua o in mezzo alla nebbia ci siamo abituati.....
Sarebbe bello poter partecipare...sarebbe anche l'occasione x una bella rimpatriata...mi sa però che è un pò lontano x noi genovesi...
...che vuoi che sia...rientrata giusta in tempo per la foto
Mòlle;5607232 ha scritto:Te e nora di ospito io
Grazie Mòlle...sei gentilissimo....ma è lo stesso se mi presento con una svedese?
Grazie Mòlle...sei gentilissimo....ma è lo stesso se mi presento con una svedese?
.....vai, vai con la sellerona dal tua amico.....e rimanici pure...