[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
..........Mi sto strizzando gli ammenicoli da tutta la mattina....:????:...Sono stufo di uscire in bike con la muta...:omertà::omertà:....e non intendo Nora...quella parla anche troppo...:down:..........:smile::smile::smile:

Ecco perché ti vengono le foto mosse... cerchi di beccarla a bocca chiusa ma non ce la fai! :smile::smile::smile::smile:

PS Ragazzi, forse è un filo OT: date un occhio al link che ho in firma, è uno dei più bei raduni della toscana, forse, in quanto raduno aperto a tutti, non eccessivamente tecnico ma molto godurioso dal punto di vista paesaggistico ed enogastronomico (visto il lauto pranzo finale) guardate di venire, merita davvero. E poi potrebbero uscirci tante belle foto.

qui qualcuna del grandissimo Nencio dell'edizione 2010:

sassetta180.jpg


sassetta176.jpg


Le foto non sono mie, se proprio volete dare una rep datela al povero Nencio.:celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5606803 ha scritto:
PS Ragazzi, forse è un filo OT: date un occhio al link che ho in firma, è uno dei più bei raduni della toscana, forse, in quanto raduno aperto a tutti, non eccessivamente tecnico ma molto godurioso dal punto di vista paesaggistico ed enogastronomico (visto il lauto pranzo finale) guardate di venire, merita davvero. E poi potrebbero uscirci tante belle foto.

qui qualcuna del grandissimo Nencio dell'edizione 2010
Le foto non sono mie, se proprio volete dare una rep datela al povero Nencio.:celopiùg:


....bella la seconda "trance" di foto....o-o

...e buono il "contenuto" della prima....:magna::sbavon:
 
Mòlle;5606803 ha scritto:
Ecco perché ti vengono le foto mosse... cerchi di beccarla a bocca chiusa ma non ce la fai! :smile::smile::smile::smile:

PS Ragazzi, forse è un filo OT: date un occhio al link che ho in firma, è uno dei più bei raduni della toscana, forse, in quanto raduno aperto a tutti, non eccessivamente tecnico ma molto godurioso dal punto di vista paesaggistico ed enogastronomico (visto il lauto pranzo finale) guardate di venire, merita davvero. E poi potrebbero uscirci tante belle foto.

... amico, la prima sequenza di foto è splendida ................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
... amico, la prima sequenza di foto è splendida ................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

merito di Nencio, secondo me uno dei più grandi fotografi che abbiamo in Italia, se partecipasse a questo topic ci vergogneremmo tutti di postare anche solo una foto, riesce a fermare dei momenti che hanno dell'incredibile. per me semplicemente un grande. :hail:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5606859 ha scritto:
merito di Nencio, secondo me uno dei più grandi fotografi che abbiamo in Italia, se partecipasse a questo topic ci vergogneremmo tutti di postare anche solo una foto, riesce a fermare dei momenti che hanno dell'incredibile. per me semplicemente un grande. :hail:


Sarebbe bello poter partecipare...sarebbe anche l'occasione x una bella rimpatriata...mi sa però che è un pò lontano x noi genovesi...:nunsacci::nunsacci:
 
L

LAcek

Ospite
......non sò perchè, ma sentivo le orecchie che fischiavano....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:... se ne riparla stasera....:sculacci::soffriba:

:smile::smile:

...a me invece prudeva il naso...:smile: :smile: :smile:

cavolo, mi assento un giorno dal forum e guarda qua che ambaradàn di ciàcole sul mio conto :smile:..tra Nomad 42 & C! :-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;5606092 ha scritto:
Se non erro hanno dato acqua anche per questo weekend.

Mòlle scendi giù, ti ospito io a casa mia......da noi il tempo sarà bellissimo!!!
Domani mattina si va a sistemare ed incrementare alcuni jump ed anche un drop da cagozzo (per noi), spero di portare qualche fotina in action degna di nota :celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Sabato tiene dalle nostre parti... almeno a livello teorico poi tra dire e il fare c'è di mezzo l'acquazzone :smile:

Domani andiamo alla Guardia e lo scorso anno a GIUGNO siamo arrivati in cima in mezzo alle nuvole con un tempo autunnale e la scarnebbia :-(


Speriamo....ultimamente ogni volta che saliamo al santuario della Guardia finisce così.....


image.php




X chi non è della zona il santuario dovrebbe essere lassù su un monte nascosto dalle nuvole....:ueh::ueh:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grazie Mòlle...sei gentilissimo....ma è lo stesso se mi presento con una svedese?:smile::smile::smile:

una sola? :omertà:

.....:twisted::scassat:vai, vai con la sellerona dal tua amico...:arrabbiat::arrabbiat:..e rimanici pure...:espulso!::espulso!::espulso!:

potremmo fare un gemellaggio... io ti mando sù mia moglie... :smile::smile::smile:

vabbé dai... fotina di domenica alla partenza del raduno di Chianni, fotina di Michele32, il biker quello stratosfericamente bello (oltre che ciecato e bugiardo): io :loll:

527834_3623667183262_1021444213_32758648_345143461_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo