[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mòlle;5605443 ha scritto:
la seconda foto è spaziale! :celopiùg:
e questa mi piace ancor di più ;-)

(neve di primavera a merano 2000)

image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...ragazzi, che foto spaziali.:}}}:..e che voglia di pedalare:i-want-t::i-want-t:!!!!

sono ferma da due settimane:cry:, e fuori il cielo grigio non preannuncia nulla di buono per il week end.......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
...GIUSTO:celopiùg::celopiùg::celopiùg:!! Intanto noi ormai a padalare sotto l'acqua o in mezzo alla nebbia ci siamo abituati.....:ueh::rosik::rosik:

brava nora, il pessimismo pre-weeekend non è ammesso.....e poi (come mi disse parecchi anni fa anni fa un signore anziano prima di metterci in sella alla bdc alle 7 di mattina, con il cielo plumbeo, una pioggerellina fastidiosa che stava iniziando a scendere, e la montagna da scalare che incombeva minacciosa sopra di noi con un mare di tornanti) "LA BICICLETTA E' UNO SPORT CHE SI PRATICA ALL'ARIA APERTA" .......
 
  • Mi piace
Reactions: bax and nora

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
brava nora, il pessimismo pre-weeekend non è ammesso.....e poi (come mi disse parecchi anni fa anni fa un signore anziano prima di metterci in sella alla bdc alle 7 di mattina, con il cielo plumbeo, una pioggerellina fastidiosa che stava iniziando a scendere, e la montagna da scalare che incombeva minacciosa sopra di noi con un mare di tornanti) "LA BICICLETTA E' UNO SPORT CHE SI PRATICA ALL'ARIA APERTA" .......

...parole saggie...:il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo