e questa mi piace ancor di piùMòlle;5605443 ha scritto:la seconda foto è spaziale!
(neve di primavera a merano 2000)
e questa mi piace ancor di piùMòlle;5605443 ha scritto:la seconda foto è spaziale!
oggi quinto giorno della settimana enduro con quelli che sono diventati più amici che clienti
si parte a zero gradi sopra i 2000 metri
...
...
oggi quinto giorno della settimana enduro con quelli che sono diventati più amici che clienti
si parte a zero gradi sopra i 2000 metri
e questa mi piace ancor di più
(neve di primavera a merano 2000)
...ragazzi, che foto spaziali...e che voglia di pedalare!!!!
sono ferma da due settimane, e fuori il cielo grigio non preannuncia nulla di buono per il week end.......
Mòlle;5606092 ha scritto:Se non erro hanno dato acqua anche per questo weekend.
...questo è il colpo di grazia....
nononononononono , almeno domani si pedala e non voglio sentire storie, aaaaaapito????
...GIUSTO!! Intanto noi ormai a padalare sotto l'acqua o in mezzo alla nebbia ci siamo abituati.....
...GIUSTO!! Intanto noi ormai a padalare sotto l'acqua o in mezzo alla nebbia ci siamo abituati..... ...
brava nora, il pessimismo pre-weeekend non è ammesso.....e poi (come mi disse parecchi anni fa anni fa un signore anziano prima di metterci in sella alla bdc alle 7 di mattina, con il cielo plumbeo, una pioggerellina fastidiosa che stava iniziando a scendere, e la montagna da scalare che incombeva minacciosa sopra di noi con un mare di tornanti) "LA BICICLETTA E' UNO SPORT CHE SI PRATICA ALL'ARIA APERTA" .......
cima Ivigna a Merano 2000, 2600 m, qui la vista al contrario, dalla cima verso il punto dove è stata scattata la foto o-oa me piace molto la terza, quella con le due cime innevate dietro. Che cime sono?
..........Qua sta già piovendo....porc.........quella pu.......zozza.....
Mòlle;5606733 ha scritto:le previsioni di domani e domenica però non sono male... sperem...