• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Mòlle;5521472 ha scritto:

RISTORANTE...dopo il restailing fatto da me e gruista.....
Se hai la possibilità di andarci provalo tutto d'un fiato che è na goduria che non puoi immaginare...
Velocità raggiunta 49,5 km/h

Okkio pero che guasi alla fine c'è un doppio droppetto che se il primo te lo spari a manetta arrivi troppo sul secondo con il rischio di andare proprio a cadere sul salto...Lorenzo evidentemente ha preso male le misure....
Ma è spettacolo.......................
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Non è tanto che l'ho fatto.. ora si riescono a fare anche gli scalini sul finale, prima era troppo chiuso. Bello bello bello!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Mòlle;5521508 ha scritto:
Non è tanto che l'ho fatto.. ora si riescono a fare anche gli scalini sul finale, prima era troppo chiuso. Bello bello bello!

Oh ma lo sai che ora agli scalini mi ci pianto e non scendo ?!!!!!!
Una volta lo feci quando era tutto chiuso e con il tubo sempre intero,ma ora mi mette un po di timore lo scalino appuntito che è proprio in basso tipo il 3° gradino.....domani vado e lo levo di netto
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Bah... lì non è questione di 3° o 4° scalino... è pericoloso e basta, sono ripidi stretti e con traettoria obbligata, zero errori o ti fai molto male....

per la cronaca sono questi scalini:



si arriva da destra nella foto, quindi si deve curvare a sx e immettersi sulla scalinata che è esposta sui due lati, come sempre la foto schiaccia ma è veramente cattivo come passaggio. Se sbagli voli in terra da un 3 metri di altezza.
 
Reactions: bax and Disgraziau

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


.... che passaggino !!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Preparazione, dopo la salita, x la discesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
non l'ho mai fatto il Catria cosi verde, sempre con colori autunnali, bella Bax; anzi....adesso che ci penso ce l'ho col verde (la conoscete), però l'ho fatto tra le nuvole, al freddo, sotto il diluvio universale....che bellezza, giornata segnata negli annali, ho stallonato solo 3 volte...mai divertito così in vita mia

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo