• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Disgra!!!! Quindi calcolando che posterai 100 (circa) foto....

... mmmhhh ... meteo che fa ca@@re ... quindi niente bike anche per questo WE ... e poi prima di tutto ci sono la bimba e la mamma !!! ... rimando alla prox settimana ... comunque tranquilli che ho ancora qualche foto da vomitarVi qui in questo topic ...
 
Reactions: tacco4ever

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La bici è statica, ma notate l'azione delle 4 stagioni intorno a lei: primavera, estate, autunno, inverno
Questa è veramente bellissima, molto originale!!! E' la prima volta che mi capita!

bella nonno......
questa è arte..
Arte si!
Si dice anche estro dell'artista e qui è rappresentata tutta l'estrosità del Carb...
ha posizionato e fotografato la bike nello stesso punto per ben quattro volte, pazientando da una foto all'altra per un tempo estremamente lungo, tre mesi circa, con l'unico scopo di condividere tutta la sua follia di artista in un giorno relativamente lontano...nove mesi per partorire un'idea mentalmente malsana!!!
Il fatto che la bike sia la vecchia scott mi da da pensare che era "fora come el balcon de Giulieta" già molti anni fa!

GRANDISSIMO NONNOCARB!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

e lo ha fatto anche con la torque



ajò nonno... manca la strive!
 

Ninilo

Biker poeticus
condivido nom......
nonno es emarziano de terra!!!
 

Ninilo

Biker poeticus
e lo ha fatto anche con la torque

ajò nonno... manca la strive!
belle pure le tue tost....
ti confesso che ho avuto la stessa idea di te e nonno, qualche mese fa, volevo fare le foto dentro il fiume, per le 4 stagioni, nel fiume di domusnovas....però poi ne ho fatto solo una in pieno inverno,con l'acqua a metà femore... e poi invece niente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo