[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5517952 ha scritto:
Seppia sarebbe più stilosa. :loll:


...Se scopre che la chiamiamo così quella ci "spiuma" :spetteguless:....:paur::via!:.......:smile::smile::smile:

...:-(ecco, se adesso mi chiamate tutti così mi toccherà cambiare nome anche alla mia bike....:roll: :roll: :roll:

image.php


:smile::smile:


che scherzi..mica può mancare un'amico come te...:celopiùg::celopiùg:
che buoni i tortelloni al pesto..:sbavon:

...:magna: :magna:propongo gnocchi fatti in casa con pesto genovese per tutti:loll:!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
...:-(ecco, se adesso mi chiamate tutti così mi toccherà cambiare nome anche alla mia bike....:roll: :roll: :roll:
...:magna: :magna:propongo gnocchi fatti in casa con pesto genovese per tutti:loll:!!!!!


.....Ecco...lo sapevo...ci ha beccato....Propongo di dimenticare il "nomignolo" e chiamarla con il suo nome ufficiale e cioè Nora...ne và della mia incolumità fisica....non vorrei rappresaglie...:paur::paur::paur:...Scusate l'OT...:smile::smile::smile:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ehi ehi, qui ci sono tante chiacchiere ma meno foto!! tornate a postare qualche bel paesaggio che mi serve a distrarmi e immaginare qualche bel giro in montagna!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
non avete un cane grande???
così almeno usi la cuccia:smile::smile::smile:

... gazzzzzz ... è ti ha anche sequestrato la Strive .................................................. :smile: :smile: :smile:

....:arrabbiat:in garage, sul pavimento gelido e sporco, ma accanto alla sua "strivuccia"..:rosik::rosik:....Che ovviamente sarà accuratamente legata con un grosso luchetto di ferro, le cui chiavi restano in possesso della "seppia" fino a fine punizione.:loll:...:duello::duello:


(scusate per l'OT)
 
  • Mi piace
Reactions: bax and Disgraziau
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo