Seppia sarebbe più stilosa.ma che difesa...era solo x poter "aprire la strada"alla foto scattata pochi metri dopo...
Seppia sarebbe più stilosa.ma che difesa...era solo x poter "aprire la strada"alla foto scattata pochi metri dopo...
che scherzi..mica può mancare un'amico come te.........PRESO!!!!!!Io mi auto invito e porto pesto genovese x tutti....Tanto poi lo prepara Nora....
Mòlle;5517952 ha scritto:Seppia sarebbe più stilosa.
e certo...la famiglia sta aumentando..già cambiato il primo pannolino??... mi che la casa deve essere grande .............................................
...Se scopre che la chiamiamo così quella ci "spiuma" ...........
che bello......
poi per riabilitare devo fare nuoto e cyclette....
occhio raga...... bannati tutti !!! .......................................................
......e vai!!!!!!!!!!! ora devi solo fare girare le gambe.....senza esagerare
Mòlle;5517952 ha scritto:Seppia sarebbe più stilosa.
...Se scopre che la chiamiamo così quella ci "spiuma" ...........
che scherzi..mica può mancare un'amico come te...
che buoni i tortelloni al pesto..
...ecco, se adesso mi chiamate tutti così mi toccherà cambiare nome anche alla mia bike....
...:magna: :magna:propongo gnocchi fatti in casa con pesto genovese per tutti!!!!!
.....Ecco...lo sapevo...ci ha beccato....Propongo di dimenticare il "nomignolo" e chiamarla con il suo nome ufficiale e cioè Nora...ne và della mia incolumità fisica....non vorrei rappresaglie......Scusate l'OT...
... ehi ehi amico procurati una tendina perchè ho l'impressione ceh tu questa notte dormirai fuori di casa ...........
.....Mi fa dormire così già da un bel pò....
ehi ehi, qui ci sono tante chiacchiere ma meno foto!! tornate a postare qualche bel paesaggio che mi serve a distrarmi e immaginare qualche bel giro in montagna!!
non avete un cane grande???.....Mi fa dormire così già da un bel pò....
foto in azione dentro il garage... alle prese con la ruota, a forma di pringles...ehi ehi, qui ci sono tante chiacchiere ma meno foto!! tornate a postare qualche bel paesaggio che mi serve a distrarmi e immaginare qualche bel giro in montagna!!
non avete un cane grande???
così almeno usi la cuccia
... gazzzzzz ... è ti ha anche sequestrato la Strive ..................................................