.....e per tornare in tema ACTION....un pò di sottobosco tra Liguria e Piemonte...
....... aggressivo !!!!!!!!!!!!!!
.....e per tornare in tema ACTION....un pò di sottobosco tra Liguria e Piemonte...
... super tecnico ............................................................
...... non una cosa fuori posto !!!!
.... la Nora ha un gran Maestro ...... ma verrà il giorno in cui l'Allieva supererà il Maestro !!!!
....Grazie ma a dir la verità poco mi ritrovo nei panni di maestro...anzi...ho io molto da imparare......
sono arrivati gli ufoo-o.....e per tornare in tema ACTION....un pò di sottobosco tra Liguria e Piemonte...
sono arrivati gli ufoo-o
......visto?quanto a stile vado alla grande...tutto in tinta...neanche fossi sponsorizzato....Ci starebbero bene le tue ultime protezioni...gialle e nere...una sciccheria...
..... secondo me, entro una settimana, posti dele foto con le protezioni come Nonnocarb ..... sei troppo stiloso
....sono stiloso a UFO.......in questa sono in versione Black & White....tutto coordinato...anche la bike...
...Il "TIPO"in foto sono io e domande sulla vita privata sono poco adatte al forum...che dici?
... gazzzzzzzzzzzz ... potresti fare il biker fotomodello ... di foto sfuocate .................................
ragazzi dopo domani, ore 8:30 mi tolgono il gesso
siete tutti invitati ospedale CTO IGLESIAS........
........preferisci le gambe di belen...pure ioSono contento x te ma in ospedale proprio no.....e poi chissa che pelazzi su quella gamba........
Bello stiloso il biker.... ma chi è?!?!?!.....e per tornare in tema ACTION....un pò di sottobosco tra Liguria e Piemonte...
Poi posta foto mi raccomando.... in actions alla DR HOUSEragazzi dopo domani, ore 8:30 mi tolgono il gesso
siete tutti invitati ospedale CTO IGLESIAS........
IO preferisco altro della Belen..............preferisci le gambe di belen...pure io
sei mitico...
comunque se cambi idea ti passo la traccia
la commencal è già lavata e profumata pronta per il giorno.......Bello stiloso il biker.... ma chi è?!?!?!
Scherzettooooo
Grande Efla
Poi posta foto mi raccomando.... in actions alla DR HOUSE
Rimettiti presto.... e ricomincia a girare....
IO preferisco altro della Belen......
mi sembra il parcheggio di Briancon...quella escursione la feci pure io a piedi e non per sentiero, se non a tratti, ma in compenso da quel parcheggio ho attaccato a nord i Lauteret ed a sud l'Izoard ( in BdC)durante il viaggio in camargue, una sera ci fermiamo a dormire ai piedi di una rocca con in cima una chiesetta. Ormai duramente provato da giorni di piatta totale, la mattina esco all'alba e mi incammino bici in spalla sulla via crucis verso la cima
arrivo in cima giusto al sorgere del sole, il camper è proprio 250 metri sotto di me
comincio la discesa, una libidine di scalini e passaggi tecnici
la cima è lassù, si allontana rapidamente
in un quarto d'ora sono giù, ma finalmente una bella discesa!
... alberi ................................................
...ancora action, ma questa volta si torna in territorio italiano...Alpe di Vobbia
...e finalmente siamo riusciti ad usare l'autoscatto..
..il prossimo, però, dovrà essere in action...