una delle due l'avevo già postata l'altra no, non ricordo quale ma per non sbagliare...
... ma che bello ....................................................
una delle due l'avevo già postata l'altra no, non ricordo quale ma per non sbagliare...
cavolo ma quanto è alto sto albero....mi sembra il parcheggio di Briancon...quella escursione la feci pure io a piedi e non per sentiero, se non a tratti, ma in compenso da quel parcheggio ho attaccato a nord i Lauteret ed a sud l'Izoard ( in BdC)
la prossima volta che passo di li...e io ci passo spesso, vado a provare quel quarto d'ora di libidine, ora che sò che c'è il sentiero, sempre che quel posto sia Briancon! (all'alba!!! o-o)
la ceck a madonna della neve sul baldo
no è il parcheggio di castellan sul verdon prima delle gole o-omi sembra il parcheggio di Briancon...quella escursione la feci pure io a piedi e non per sentiero, se non a tratti, ma in compenso da quel parcheggio ho attaccato a nord i Lauteret ed a sud l'Izoard ( in BdC)
la prossima volta che passo di li...e io ci passo spesso, vado a provare quel quarto d'ora di libidine, ora che sò che c'è il sentiero, sempre che quel posto sia Briancon! (all'alba!!! o-o).
....allora..so che le foto fanno schifo (fatte con il cel di sera) e che non sono in action (quella c'è stata prima lo garantisco..) quindi non cominciate .....................
ragazzi dopo domani, ore 8:30 mi tolgono il gesso
siete tutti invitati ospedale CTO IGLESIAS........
Problemi di porte usb... pazientate per le nuove foto
... Punat La Marmora anno 2010 D.C. ................................. 1834 mt s.l.m. !!!
...grande la mammina pasquina...!!!! Immagino che abbia il suo bel da fare in questo periodo, ma scommetto anche che la voglia di ritornare in sella non le manca.....
... gran bel da fare ... ma la voglia di pedalare è tanta e sicuramente inizierà con lo spinning !!! ..........................
....Si ma almeno li costringila a togliere le protezioni...
... hi hi hi ... però gli regalo un ventilatore da posizionare d'avanti alla bike da spinning ... gli darà la sensazione della velocità !!! ...