[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ninilo

Biker poeticus
:nunsacci:mi sembra il parcheggio di Briancon...quella escursione la feci pure io a piedi e non per sentiero, se non a tratti, ma in compenso da quel parcheggio ho attaccato a nord i Lauteret ed a sud l'Izoard (:omertà: in BdC)

la prossima volta che passo di li...e io ci passo spesso, vado a provare quel quarto d'ora di libidine, ora che sò che c'è il sentiero, :nunsacci: sempre che quel posto sia Briancon! (all'alba!!! o-o)






la ceck a madonna della neve sul baldo

una delle due l'avevo già postata l'altra no, non ricordo quale ma per non sbagliare...
cavolo ma quanto è alto sto albero....:OOO:
 
... ma quant'è dura salire al Monte Ortobene ...................................... :specc: :specc: :specc:

384324_2351672909831_1190375843_32184034_631008185_n.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
:nunsacci:mi sembra il parcheggio di Briancon...quella escursione la feci pure io a piedi e non per sentiero, se non a tratti, ma in compenso da quel parcheggio ho attaccato a nord i Lauteret ed a sud l'Izoard (:omertà: in BdC)

la prossima volta che passo di li...e io ci passo spesso, vado a provare quel quarto d'ora di libidine, ora che sò che c'è il sentiero, :nunsacci: sempre che quel posto sia Briancon! (all'alba!!! o-o).
no è il parcheggio di castellan sul verdon prima delle gole o-o
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
....allora..so che le foto fanno schifo (fatte con il cel di sera) e che non sono in action (quella c'è stata prima lo garantisco..) quindi non cominciate :rosik::rosik:

Ieri sera dopo il lavoro con l'amico Maury si decide x una uscita serale e ovviamente piove...a catinelle...
Risultato siamo tornati bagnati come pulcini e pieni di fango come maiali...ma che libidine....

image.php


...anche i mezzi non se la passavano bene....


image.php


....e allora sotto la pioggia abbiamo deciso di fare un salto al bike lavaggio...ma non potevo risalire tutto infangato sulla Strive e così...indovinate che ho fatto...

image.php


image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...grande la mammina pasquina..:celopiùg::celopiùg:.!!!! Immagino che abbia il suo bel da fare in questo periodo, ma scommetto anche che la voglia di ritornare in sella non le manca.....;-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... hi hi hi ... però gli regalo un ventilatore da posizionare d'avanti alla bike da spinning ... gli darà la sensazione della velocità !!! ... :smile: :smile: :smile:

...io e la seppia quando non possiamo uscire e facciamo spinning ci portiamo il pc con i video di mtb :celopiùg::celopiùg:..così sale la scimmia e pedaliamo alla grande...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo