... altopiano della Giara ........................................................
Su queste due (non so neanch'io come) ho inserito una funzione che utilizza mooooolto colore
Ieri mattina sono tornato dopo un lungo viaggio di 1200 km dalla camargue fino a casa. Parcheggio il camper, svuoto tutto, metto a posto, guardo in alto....le mie montagne finalmente!
Non ce la faccio più, ho bisogno di salirci! Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se è tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pò! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima.
Ammiro il panorama, mi cambio e via in discesa
sentiero tecnico, uno dei più difficili della zona, giusto per riprendermi un pò dopo una settimana di pianura
Temperatura fresca, bel sole, le mie montagne, i miei sentieri, sono di nuovo a casa
.... con voi e le vostre foto è da impazzire ...
Bax se non ci fossi disognerebbe inventarti...!!!!
...zero tecnico, ma molto bello il paesaggio....
....SONO IN ACTION NON TEMERE......BELLE...MOLTO BELLE!!! E poi davanti ad una foto dove anche lo zainetto è a fuoco mi commuovo.....
Quindi se do indietro Nora e prendo un cavalletto ho risolto i problemi???.......
Nebbia in Valpadana MODE....e questa come la "classifichiamo".......
Si... mi pare anche a me....Hai impostato la modalità LEGOLANDIA...
Io ti stimo Bax.... con voi e le vostre foto è da impazzire ...
.... metti gli occhiali da miope, togli gli occhiali da miope,
.... metti gli occhiali da sole, togli gli occhiali da sole,
.... metti gli occhiali da presbite, togli gli occhiali da presbite ...
.... e alla fine uso questi !!!
a saperlo... ero a Pietra Ligure sarebbe stata una buona scusa per fermartipurtroppo cambiamento di programma, non sono riuscito a fermarmi a finale.
peccato perchè domenica sono passato proprio da li e la giornata era stupenda!
Prima gita alpina Rif. Sellery, Val Chisone
2150m slm
...
comincia la discesa da 3000 metri del passo similaun
Prima gita alpina Rif. Sellery, Val Chisone
2150m slm
prima impressioni di guida, mezzo nuovo
Tutte le foto sono di Skappo aka Freerider86