...io e la seppia ..................
... la seppia ??? ... non vorrei pensare che sia il nomignolo di ....................... ... non ti farei entrare più in casa !!!
...io e la seppia ..................
... la seppia ??? ... non vorrei pensare che sia il nomignolo di ....................... ... non ti farei entrare più in casa !!!
...io e la seppia quando non possiamo uscire e facciamo spinning ci portiamo il pc con i video di mtb ..così sale la scimmia e pedaliamo alla grande...
Mòlle;5513120 ha scritto:sono qua gente! ci sono! sono un pò assente in questi giorni perché ho ripreso a lavorare e navigo dal cell... vedrò di mettermi in pari....
...seppia in Action.....!!!!discesa su foglie
... la seppia ??? ... non vorrei pensare che sia il nomignolo di ....................
... taaaaacc ........
...seppia in Action.....!!!!
Foto recente .. discesa da altitudine +2200m ..
salve......
... Punta La Marmora anno 2010 D.C. ................................. 1834 mt s.l.m. !!! .........................
... ma che bello ....................................................
cavolo ma quanto è alto sto albero....
si, si ora ricordo, ci sono passato al ritorno dalle gole e dopo un lungo lago incredibilmente vergine ho scalato l'allos e il madeleine (in BdC)no è il parcheggio di castellan sul verdon prima delle gole o-o
come sempre ottime foto o-o... ma ci piacerebbe conoscere la locationFoto recente .. discesa da altitudine +2200m ...