• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito

...come ti capisco nonno..è un pò la sensazione che avvertiamo noi, "gente di mare", quando ne stiamo lontani per un pò di tempo....Io ho la fortuna di vederlo dalla finestra di casa ogni mattina, ma mi rendo conto che la maggior parte delle volte non ci faccio nemmeno più caso e non mi soffermo neppure a guardarlo......Ma nei 15 gg di ferie estive che trascorro in mezzo alle montagne, sebbene davati agli occhi abbia scenari altrettanto belli e suggestivi, sento che c'è qualche cosa che mi manca.....

(SCUSATE PER L'O.T.)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Meno male allora che io sono un animale collinare e mi trovo a mio agio ovunque... Tranne che in autostrada in giornate come queste dove tutti sono autorizzati ad usarle...

Tranquilli domani metto qualche mio autoscatto così torno a metter foto e a parlare meno
 
....SONO IN ACTION NON TEMERE......BELLE...MOLTO BELLE!!! E poi davanti ad una foto dove anche lo zainetto è a fuoco mi commuovo.....
Quindi se do indietro Nora e prendo un cavalletto ho risolto i problemi???.......

(ps Nora... io mi astengo dalla discussione.... non voglio rogne.... ne ho già troppe di mio)
....e questa come la "classifichiamo".......
Nebbia in Valpadana MODE

....Hai impostato la modalità LEGOLANDIA...
Si... mi pare anche a me
Io ti stimo Bax

Ah dimenticavo .... belle foto ...(giusto per non essere OT)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo