[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
POSSONO ESSERE PIù SFUOCATE DI COSì??????DA NON CREDERCI.....:smile::smile::smile:

....:arrabbiat::arrabbiat:e questa come la "classifichiamo".......:rosik::rosik:
image.php
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
....SONO IN ACTION NON TEMERE...:celopiùg:...BELLE...MOLTO BELLE!!! E poi davanti ad una foto dove anche lo zainetto è a fuoco mi commuovo..:cry::cry:...
Grazie :celopiùg:....nnaggia allo zainetto. Ma non mi veniva più naturale a lasciarlo vicino la fotocamera...:nunsacci:


Quindi se do indietro Nora e prendo un cavalletto ho risolto i problemi???:nunsacci::nunsacci:.......:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile: questa è bellissima!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ieri mattina sono tornato dopo un lungo viaggio di 1200 km dalla camargue fino a casa. Parcheggio il camper, svuoto tutto, metto a posto, guardo in alto....le mie montagne finalmente!

image.php


Non ce la faccio più, ho bisogno di salirci! Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se è tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pò! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima.

image.php


Ammiro il panorama, mi cambio e via in discesa

image.php


sentiero tecnico, uno dei più difficili della zona, giusto per riprendermi un pò dopo una settimana di pianura

image.php


Temperatura fresca, bel sole, le mie montagne, i miei sentieri, sono di nuovo a casa

image.php
 
........ Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se è tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pò! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima. ........................

... tu non sei umano !!! ................................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ieri mattina sono tornato dopo un lungo viaggio di 1200 km dalla camargue fino a casa. Parcheggio il camper, svuoto tutto, metto a posto, guardo in alto....le mie montagne finalmente!



Non ce la faccio più, ho bisogno di salirci! Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se è tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pò! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima.



Ammiro il panorama, mi cambio e via in discesa



sentiero tecnico, uno dei più difficili della zona, giusto per riprendermi un pò dopo una settimana di pianura



Temperatura fresca, bel sole, le mie montagne, i miei sentieri, sono di nuovo a casa

:up::up::up::up:
 

Ninilo

Biker poeticus
Ieri mattina sono tornato dopo un lungo viaggio di 1200 km dalla camargue fino a casa. Parcheggio il camper, svuoto tutto, metto a posto, guardo in alto....le mie montagne finalmente!


Non ce la faccio più, ho bisogno di salirci! Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se è tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pò! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima.


Ammiro il panorama, mi cambio e via in discesa


sentiero tecnico, uno dei più difficili della zona, giusto per riprendermi un pò dopo una settimana di pianura

Temperatura fresca, bel sole, le mie montagne, i miei sentieri, sono di nuovo a casa
:OOO::OOO:molto...........tu sei un marziano!!!!
complimentoni!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.....guardo in alto....le mie montagne finalmente!
Non ce la faccio più, ho bisogno di salirci! Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se è tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pò! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima.
Temperatura fresca, bel sole, le mie montagne, i miei sentieri, sono di nuovo a casa


.....Come non condividere ciò che scrivi....non si è mai abbastanza stanco x ciò che amiamo...Come sempre grandissimo Nonnocarb...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo