... sono passate di moda !!! ... ... non era giro da troppe protezioni !!!
...si si...bravi...andate in giro senza protezioni......è così che si prendono le brutte malattie.........
...si si...bravi...andate in giro senza protezioni......è così che si prendono le brutte malattie.........
..........Altro passaggio su roccia in terra elvetica....
... io uso la maglia della salute ..........................................
....e dove te la annodi????....
Beh dai anche loro se la cavicchiano......Grande Nonnocarb....fagle vedè come si va in MTB ai cuginastri d'oltralpe....
Dai che ogni tanto fa bene lasciarle a casa anche nei tratti più fetenti... Proprio ieri nel giretto di pasquetta sono uscito senza (non mi sono proprio ricordato di indossarle) e anche se i sentieri di discesa erano i soliti "impestati liguri" sono sceso tranquillo... Segno che non ne sono dipendente..... e le protezioni dove sono !!!!
..io nell'uscita pasquale ho inaugurato le ginocchiere morbide della O'neil....comodissime (e io sono una che se non è "comoda" a livello di abbigliamento e attrezzatura varia sclera in poco tempo ), non le ho mai tolte per tutta la giornata, considerando che era un giro misto salite-discese...al massimo le ho abbassate nei tratti più ripidi, ma sempre con grande facilità...
Ne approfitto per postare un altro passaggio su "radice"...
ormai penso che le ginocchiere morbide non servono a niente, dopo quello che mi è successo........io nell'uscita pasquale ho inaugurato le ginocchiere morbide della O'neil....comodissime (e io sono una che se non è "comoda" a livello di abbigliamento e attrezzatura varia sclera in poco tempo ), non le ho mai tolte per tutta la giornata, considerando che era un giro misto salite-discese...al massimo le ho abbassate nei tratti più ripidi, ma sempre con grande facilità...
Ne approfitto per postare un altro passaggio su "radice"...
sono morbide o semirigide ???
sono morbide o semirigide ???
....ma che volete che ne sappia lei di MORBIDO o RIGIDO.....si limita a snobbare quello che mi compro io e dopo 20 giorni lo vuole anche lei...Queste donne...ma.....
...sorry, semirigide....
...vedrai come saranno "a fuoco" le tue prossime foto....
...sorry, semirigide....
....ma che volete che ne sappia lei di MORBIDO o RIGIDO.....si limita a snobbare quello che mi compro io e dopo 20 giorni lo vuole anche lei...Queste donne...ma.........COMUNQUE SONO QUESTE..( [url]http://www.dangerzonebikestore.com/product/6863/Ginocchiere-O'neal-Sinner-Knee-Guard-Nere-'12-tg.-M.html[/URL] )
POSSONO ESSERE PIù SFUOCATE DI COSì??????DA NON CREDERCI.....
cavolo bella!!!!POSSONO ESSERE PIù SFUOCATE DI COSì??????DA NON CREDERCI.....
mitici!!!!!...........elfla e nora: che coppia di casinari che dovreste essere voi due......