[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
..........Altro passaggio su roccia in terra elvetica....


image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... sono passate di moda !!! ... :rosik: :rosik: :rosik: ... non era giro da troppe protezioni !!!

..io nell'uscita pasquale ho inaugurato le ginocchiere morbide della O'neil....comodissime (e io sono una che se non è "comoda" a livello di abbigliamento e attrezzatura varia sclera in poco tempo :rosik:), non le ho mai tolte per tutta la giornata, considerando che era un giro misto salite-discese...al massimo le ho abbassate nei tratti più ripidi, ma sempre con grande facilità...:celopiùg::celopiùg:
Ne approfitto per postare un altro passaggio su "radice"...

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..io nell'uscita pasquale ho inaugurato le ginocchiere morbide della O'neil....comodissime (e io sono una che se non è "comoda" a livello di abbigliamento e attrezzatura varia sclera in poco tempo :rosik:), non le ho mai tolte per tutta la giornata, considerando che era un giro misto salite-discese...al massimo le ho abbassate nei tratti più ripidi, ma sempre con grande facilità...:celopiùg::celopiùg:
Ne approfitto per postare un altro passaggio su "radice"...

sono morbide o semirigide ???
 

Ninilo

Biker poeticus
..io nell'uscita pasquale ho inaugurato le ginocchiere morbide della O'neil....comodissime (e io sono una che se non è "comoda" a livello di abbigliamento e attrezzatura varia sclera in poco tempo :rosik:), non le ho mai tolte per tutta la giornata, considerando che era un giro misto salite-discese...al massimo le ho abbassate nei tratti più ripidi, ma sempre con grande facilità...:celopiùg::celopiùg:
Ne approfitto per postare un altro passaggio su "radice"...
ormai penso che le ginocchiere morbide non servono a niente, dopo quello che mi è successo......
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo