....e la cosa bella è che era a fuoco.....
....e la cosa bella è che era a fuoco.....
Piuttosto di andar li io andavo a fare la dh uomini tutto lycratoSe oggi era a Finale e si è fatto la Caprazoppa con la pioggia, ha imparato anche a volare!!!
purtroppo cambiamento di programma, non sono riuscito a fermarmi a finale.Piuttosto di andar li io andavo a fare la dh uomini tutto lycrato
purtroppo cambiamento di programma, non sono riuscito a fermarmi a finale.
peccato perchè domenica sono passato proprio da li e la giornata era stupenda!
Ad onor del vero quando le riescono le foto che fa Nora sono veramente belle.... .................
.............e no..caro Disgra....Questa fa parte delle foto "DECAPITATE"....Unaltro esempio lampante....
macchè sfuocata, le radici sono perfettamente a fuoco!
o-o
....in effetti le radici sono le "protagoniste" di buona parte delle foto....
durante il viaggio in camargue, una sera ci fermiamo a dormire ai piedi di una rocca con in cima una chiesetta. Ormai duramente provato da giorni di piatta totale, la mattina esco all'alba e mi incammino bici in spalla sulla via crucis verso la cima ............
... guado sottobosco ...................................................
....guado....mosso......
durante il viaggio in camargue, una sera ci fermiamo a dormire ai piedi di una rocca con in cima una chiesetta. Ormai duramente provato da giorni di piatta totale, la mattina esco all'alba e mi incammino bici in spalla sulla via crucis verso la cima arrivo in cima giusto al sorgere del sole, il camper è proprio 250 metri sotto di me comincio la discesa, una libidine di scalini e passaggi tecnici la cima è lassù, si allontana rapidamentein un quarto d'ora sono giù, ma finalmente una bella discesa!
....in effetti le radici sono le "protagoniste" di buona parte delle foto....
... maaaa........ALLARGA STE GINOCCHIA ...