[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ad onor del vero quando le riescono le foto che fa Nora sono veramente belle....:celopiùg::celopiùg:
image.php
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
durante il viaggio in camargue, una sera ci fermiamo a dormire ai piedi di una rocca con in cima una chiesetta. Ormai duramente provato da giorni di piatta totale, la mattina esco all'alba e mi incammino bici in spalla sulla via crucis verso la cima

image.php


arrivo in cima giusto al sorgere del sole, il camper è proprio 250 metri sotto di me

image.php


comincio la discesa, una libidine di scalini e passaggi tecnici

image.php


la cima è lassù, si allontana rapidamente

image.php


in un quarto d'ora sono giù, ma finalmente una bella discesa!

image.php
 
durante il viaggio in camargue, una sera ci fermiamo a dormire ai piedi di una rocca con in cima una chiesetta. Ormai duramente provato da giorni di piatta totale, la mattina esco all'alba e mi incammino bici in spalla sulla via crucis verso la cima ............

... bellobellobello .... tutto assai bello !!! ........................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
durante il viaggio in camargue, una sera ci fermiamo a dormire ai piedi di una rocca con in cima una chiesetta. Ormai duramente provato da giorni di piatta totale, la mattina esco all'alba e mi incammino bici in spalla sulla via crucis verso la cima arrivo in cima giusto al sorgere del sole, il camper è proprio 250 metri sotto di me comincio la discesa, una libidine di scalini e passaggi tecnici la cima è lassù, si allontana rapidamentein un quarto d'ora sono giù, ma finalmente una bella discesa!

...Grande Nonnocarb....fagle vedè come si va in MTB ai cuginastri d'oltralpe....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo