[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Posto le ultime di Finale, mi aiutano a rivivere il bel we Ligure.
IMG_1981.JPG


IMG_2014.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ahhhhh ma doppia piastra è off topic in am????

eheheheheh.... ma io ho fatto di tutto con quella bici.
era il 2003.... e io avevo solo quella bici, quindi facevo qualsiasi giro. con quella bici son salito pedalando su innumerevoli monti.... avevo la doppia davanti ed un 34 dietro... ero precursore nei tempi! per la cronaca.... era montata con ruote da 24 e gomme da 3.0 come si usava all'epoca.... 23 chilozzi di bici.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ahhhhh ma doppia piastra è off topic in am????

eheheheheh.... ma io ho fatto di tutto con quella bici.
era il 2003.... e io avevo solo quella bici, quindi facevo qualsiasi giro. con quella bici son salito pedalando su innumerevoli monti.... avevo la doppia davanti ed un 34 dietro... ero precursore nei tempi! per la cronaca.... era montata con ruote da 24 e gomme da 3.0 come si usava all'epoca.... 23 chilozzi di bici.

:prost: scherzavo! però obiettivamente forse proprio una AM una bici doppia piastra da 23 kg non è. :maremmac:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
visto che io sono ancora fermo (e lo sarò x altri due mesi), posto un po di foto "antiche"

spot: ex Elan Bike Park - kranjska gora (Slovenia)
rider : io
foto : bit
nb: giornatra "leggermente" piovosa


...ammazza la fangazza...:-((:-((:-((!!!!! A livello di telaio impiastricciato non hai "rivali":celopiùg:, ma le "ruotone" con cui ho girato sabato in mezzo ai boschi erano da paura..:paur:..e soprattutto nelle salite sembravano rifasciate di Vinavil.....:rosik:
image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo