location Punta Ala
PS2: tecnica, fisica, interminabile... stupenda
biker tostarello
foto di XR400R, mossa perchè andavo come le palle de foco
....Non sta impennando..sta decollando.......grande Tostarello...
location Punta Ala
biker tostarello
location Punta Ala
biker tostarello
location Punta Ala
biker tostarello
....Non sta impennando..sta decollando.......
Se vieni dalle mie parti ti porto nelle vigne dopo un bel periodo di pioggia così puoi apprezzare il vero fango colla... più di una volta ho temuto di dover essere estratto con un trattore cingolato...ammazza la fangazza...-(((!!!!! A livello di telaio impiastricciato non hai "rivali", ma le "ruotone" con cui ho girato sabato in mezzo ai boschi erano da paura....e soprattutto nelle salite sembravano rifasciate di Vinavil.....
location Punta Ala
biker tostarello
aspettando che Danilo si riprenda...metto questa...anche lui prende il volo.....
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=90680&bl=viewphoto.php?id=90680http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=90681&bl=viewphoto.php?id=90681
Ecchime!
Bellissime foto anche oggi ...
continuo a mettere quelle che ho fatto sabato e poi tornerò a frugare nella memoria
spot: sentiero Quadrato rosso (Sciarborasca SV)
rider: amicici e amicicia
photo: maxgastone
... e mo si riprende con la "storia"...
Si si come il guscio di un uovo... rotto..... un trail liscio, liscio !!!!
è l'atterraggio che ogni tanto può fregare..............è bè, lui è indubbiamente uno dei biker più salterini del forum...!!!!!! Riprenditi alla svelta Dani, la tua bici sarà lì che scalpita .....!!!!
.....io ho già la nostalgia della neve...(x la verità poi sono passate poche settimane....)..e poi è una delle poche che ho insieme a Nora...
.....io ho già la nostalgia della neve...(x la verità poi sono passate poche settimane....)..e poi è una delle poche che ho insieme a Nora...
Se venivi con me sabato la ritrovavi anche solo per 2 metri lineari.....io ho già la nostalgia della neve...(x la verità poi sono passate poche settimane....)..e poi è una delle poche che ho insieme a Nora...
.............. dedico questa foto all'amico Dani "il salterino" .....
... presa dall'archivio, era il lontano 2003 e avevo venduto la front, basta XC, e preso la mia prima full ....
questo è il mio primo salto in assoluto con la bike ( avevo solo 42 anni )
rider: Bax
spot: Folgaria
ph: Tojo