[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...ammazza la fangazza...:-((:-((:-((!!!!! A livello di telaio impiastricciato non hai "rivali":celopiùg:, ma le "ruotone" con cui ho girato sabato in mezzo ai boschi erano da paura..:paur:..e soprattutto nelle salite sembravano rifasciate di Vinavil.....:rosik:
Se vieni dalle mie parti ti porto nelle vigne dopo un bel periodo di pioggia così puoi apprezzare il vero fango colla... più di una volta ho temuto di dover essere estratto con un trattore cingolato :smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecchime!

Bellissime foto anche oggi :-)...

continuo a mettere quelle che ho fatto sabato e poi tornerò a frugare nella memoria :loll:

spot: sentiero Quadrato rosso (Sciarborasca SV)
rider: amicici e amicicia
photo: maxgastone

IMG_2690.jpg


IMG_2692.jpg


... e mo si riprende con la "storia"... :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
..... un trail liscio, liscio !!!!:celopiùg:
Si si come il guscio di un uovo... rotto :smile::smile:

Mi rammarico sempre di non riuscire a cogliere la bastardaggine di certi fondi ma purtroppo con le foto si appiattisce tutto, e non avendo tempo e ne voglia per fare migliaia di scatti a volte il report di un'uscita risulta meno impattante della realtà. E poi spesso e volentieri si passa in certi tratti ma quando sei li per scattare i tuoi amicici scendono a piedi e quelli che non lo fanno sono già avanti :-)
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
.............. dedico questa foto all'amico Dani "il salterino" .....

... presa dall'archivio, era il lontano 2003 e avevo venduto la front, basta XC, e preso la mia prima full ....
questo è il mio primo salto in assoluto con la bike ( avevo solo 42 anni ) :smile::smile:

rider: Bax
spot: Folgaria
ph: Tojo

niente male come salto......poi x essere il primo in tenera età:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo