.....giù...verso la nebbia e l'ignoto...
... "... lasciate ogni speranza o voi ch'entrate ..................." ...................
.....giù...verso la nebbia e l'ignoto...
... "... lasciate ogni speranza o voi ch'entrate ..................." ...................
...beccato con la merendina
... zuccheri zuccheri ....................................................
...beccato con la merendina
VIZIOSO!!!!!....
Io e Nora invece abbiamo tentato di emulare lo scambio di borraccia tra Coppi e Bartali.....
...solo che la borraccia era questa....bottiglia del latte reciclata con sali minerali....
...e queso era il mio porta borraccia....
... ... ...
la vuoi????? per te a una cazzata........ gazzzzz ... che bella 'sta Kona ..............................................
... belli quei caschi ... sono stilosissimi !!! ..............................................
la vuoi????? per te a una cazzata.....
considerando che ha un fox dhx 5.0 air.....da 600euro nel 2010........... ohi Danì ... mò denari per la bike ne ho pochi e niente ... quanto ??? ................
considerando che mi ha costretto a venderglele....Mòlle;5490287 ha scritto:se è così impegnativo come dici io valuterei delle protezioni un pò più serie che non delle ginocchiere da skate come hai nelle foto.
considerando che ha un fox dhx 5.0 air.....da 600euro nel 2010........ per te si può fare 850 tutta la bici....
grandi amici miei.....
beati voi, quante belle foto....che bei posti.....
ma io vi seguo sempre!!!!POSTATEEEEEEEEEEEEEEE....
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=101526&bl=viewphoto.php?id=101526
tutti mi hanno sugerito questo......pure mio cugino che lavora in negozio di pc.......... perchè hai coperto la telecamera del pc ?????
tutti mi hanno sugerito questo......pure mio cugino che lavora in negozio di pc......
perchè ci sono hacker che riescono ad usarla senza problemi, contro la tua volontà.....visto che nel mio non si può togliere..