non so dirti poi se sia vero o no........ non lo sapevo !!! Grazie del suggerimento !!!
fine OT
ma costa poco attaccare un pezzo di carta....mi sentirei osservato con tutto sto tempo che sto sul forum..
non so dirti poi se sia vero o no........ non lo sapevo !!! Grazie del suggerimento !!!
fine OT
VIZIOSO!!!!!....
Io e Nora invece abbiamo tentato di emulare lo scambio di borraccia tra Coppi e Bartali.....
...solo che la borraccia era questa....bottiglia del latte reciclata con sali minerali....
...e queso era il mio porta borraccia....
ma questo tipo di sali di solitosi prendono a fine escursione......cmq bella fotoMòlle;5491029 ha scritto:a proposito di scambio borraccia.. che ne dite di questo scambio tra Amedeo23 e il Pazzo di Lucca? Alla faccia della borraccia coi sali!
belle tost.....week-end a Punta Ala sui tracciati della superenduro
sabato 31 marzo PS1 e PS2
domenica 1° aprile PS3 e PS4
Mòlle;5491029 ha scritto:a proposito di scambio borraccia.. che ne dite di questo scambio tra Amedeo23 e il Pazzo di Lucca? Alla faccia della borraccia coi sali!
Ah allora io sono fortunato a non averla nel mio portatile old styletutti mi hanno sugerito questo......pure mio cugino che lavora in negozio di pc......
perchè ci sono hacker che riescono ad usarla senza problemi, contro la tua volontà.....visto che nel mio non si può togliere..
week-end a Punta Ala sui tracciati della superenduro
sabato 31 marzo PS1 e PS2
domenica 1° aprile PS3 e PS4
Buongorno a tutti!!
Ancora un pò di action sotto il sole dell'Alpe di Vobbia.....
Rider: Nora (versione freeride)
Foto: Elfla
non ci sono mai stato.....ma quest'anno ci farò un pensierino... Montiferru ..................................................
Buongorno a tutti!!
Buongorno a tutti!!
Buongorno a tutti!!
.... NON FINIRAI MAI DI STUPIRMI !!!!!!
... milla mìììììììì la super Nora super free rider ......................................
..grazie ragazzi, tutti troppo buoni...o-oo-o!!!QUOTE= SER720 o-o